Grande era onirica

Autore: Marta Zura-Puntaroni

Codice :  LINAIT0124484

- 25%
8,00
6,00
Data di consegna prevista: 30-05-2022
Spedizione: 4,90 € per Italia
Calcola spedizione in base alla nazione
invia

Grande era onirica

Autore:

Codice :  LINAIT0124484

- 25%
8,00
6,00
Data di consegna prevista: 30-05-2022
Spedizione: 4,90 € per Italia
Calcola spedizione in base alla nazione
invia

Grande era onirica

Caratteristiche

Autore: 

Editore:  Minimum fax

Luogo di stampa:  Roma

Anno pubblicazione: 

Collana:  Nichel 77

La vita della giovane Marta è un viaggio impaziente tra i viali di Parigi, le piazze di Siena e i boschi delle Marche. È un viaggio tramato da amori assoluti e assolutamente sbagliati, cosparso di farmaci e rituali per tenere a bada l'ansia, nell'attesa testarda della felicità. Marta sa di aver estratto una buona carta alla ruota dei destini, tutto è stato preparato perché le cose vadano nel verso giusto per lei, ma lo stare bene è la superficie levigata e illusoria di un lago ghiacciato. Marta si muove verso il centro, dove la crosta è più sottile, il pericolo non si percepisce e a volte sprofondare è inevitabile. Ma lei non si rassegna, risale ostinata tra le onde dei sogni e delle sostanze, della storia familiare e della passione fatale per un uomo molto più grande di lei. "Grande era onirica" è un romanzo poco educato, un racconto di formazione coraggiosamente sincero e commovente, sostenuto da una scrittura virtuosa, lucida e sognante.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggero ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite su tutta la pagina. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8875217858

Codice EAN:  9788875217853

Pagine:  180

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  21

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK