Estetica - A scuola di comunicazione
Caratteristiche
A scuola di comunicazione
Autore: Walter Ferrero
Editore: ADEA edizioni
Luogo di stampa: Castelvetro Piacentino- PC
Anno pubblicazione: 2018
Questo testo fa parte di una serie, in tre volumi, dedicata al complesso e variegato tema della comunicazione, sviluppato in ogni suo aspetto, che prende avvio innanzitutto dalla comprensione di ciò che siamo e di ciò a cui aspiriamo. L'intento dell'autore è quello di mostrare come il vero significato della nostra esistenza sia strettamente collegato alla comunicazione. Ferrero ha condensato in questo lavoro oltre trent'anni di studi e ricerche ed ha scelto di condividere quanto ha appreso e sperimentato, per metterlo a disposizione di tutti, affinché sia possibile cogliere la fondamentale importanza che riveste la comunicazione nella vita di ognuno di noi. Questo volume tratta in maniera approfondita le leggi e i princìpi filosofici che regolano e determinano ciò che definiamo "estetica" - in particolare quelli espressi nella raffinata tradizione giapponese - la cui conoscenza è indispensabile a chiunque voglia applicare ed utilizzare una vera comunicazione.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli con tracce di polvere. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8897144705
Codice EAN: 9788897144700
Pagine: 139
Formato: Brossura
Descrizione
Presenti immagini in b/n n.t. e f.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.