Negozi dell'antiquariato

Antiquariato, antichità, modernariato, arte contemporanea, mobili e complementi di arredo, libri da leggere o da collezionare, fumetti, quadri, stampe, vestiti alla moda e pizzi della nonna, oggettistica d’uso e antica, dischi, collezionismo in genere, elettrodomestici, hi-tech...

Questa è solo una piccola selezione dell'incredibile varietà di mobili, oggetti, complementi d'arredo, quadri, che è possibile trovare nei negozi dell'antiquariato di Milano e Cambiago.



Negozio Antiquariato Milano
 

Negozio dell'Antiquariato di Milano, Viale Espinasse 99

800 mq di esposizione in zona Certosa, guardalo in anteprima con il virtual tour!
 

Come arrivare
TRAM: 12-19
BUS: 57-40
400 metri dal passante ferroviario Villapizzone-Certosa 

 

Orari

Dal Lunedì al Venerdì dalle 15 alle 19
Il Sabato dalle 10 alle 19 con orario continuato 
Aperture straordinarie


Contatti

 


Visita inoltre il nostro Negozio di Cambiago oltre 5000 mq tra negozio e magazzino tra i più grossi in Italia



Negozio Antiquariato Cambiago
 

Negozio dell'Antiquariato di Cambiago, Via Castellazzo 8

Oltre 1200mq di negozio e oltre 4000mq di magazzino espositivo* tra i più grossi in Italia *(Visitabile previo appuntamento con i nostri venditori o le ragazze dell'assistenza clienti)
 

Come arrivare
Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO

 

Orari

Il Martedì e il Giovedì dalle 15 alle 19
Il Sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
Aperture straordinarie


Contatti

 

  


Visita inoltre il nostro Negozio di Milano oltre 800 mq. di esposizione


 

Le motivazioni per acquistare in un negozio dell'usato sono tante, da una parte la moda del vintage, dall'altra la ricerca del risparmio. Ci sono dei motivi che affondano nell'ecologia: la consapevolezza legata alla salvaguardia dell'ambiente e alla ricerca di uno stile di vita più eco-compatibile: acquistare oggetti di seconda mano non significa solo prevenire alla radice la produzione di nuovi rifiuti ma significa anche ottimizzare l'energia contenuta negli oggetti stessi, é un consumo critico e sostenibile.
Ed infine, ma non da ultimo, l'aspetto sociale: acquistare presso i nostri negozi dell'usato significa acquistare un prodotto con un valore aggiunto, un posto dove si lavoro, si cresce, si comunica, si vive e si impara a vivere un tempo della vita. La nostra esperienza é qualcosa di rivoluzionario, che cerca strade nuove e diverse per una migliore qualità di vita.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK