Noleggio arredi e oggetti di antiquariato e design del 900

Noleggio Mobili e Complementi di arredo Antiquariato e Modernariato
 

Noleggiamo arredi e oggetti vintage di design del 900 e antiquariato per produzioni cinematografiche, televisive, pubblicitarie, scenografie teatrali, eventi e moda 

Nei nostri magazzini abbiamo una grandissima disponibilità di arredi completi di ogni tipo ed epoca: mobili vintage di modernariato e design, mobili in stile, mobili di antiquariato, oggettistica vintage, librerie complete, vestiti, dischi e molto altro!

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di arredare un ambiente, di qualsiasi natura esso sia - a prezzi vantaggiosissimi - senza l'onere di acquistare mobili, complementi o attrezzature necessarie.

Un servizio nato per soddisfare le esigenze di chi preferisce soluzioni di noleggio per avere maggiore libertà e flessibilità lavorativa.

I mobili di antiquariato e modernariato che abbiamo in magazzino, sono tutti originali e non sono repliche.
Il nostro catalogo - aggiornato quotidianamente - propone migliaia di pezzi unici per tutte le esigenze.


 

Ritiro presso il magazzino di Cambiago, Via XXV Aprile 57 
 

Come arrivare
Autostrada A4 (MI-BG) uscita CAMBIAGO-CAVENAGO
 

Orari

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 16


Contatti

Infoline: 334 63 84 804
Mail: assistenzaclienti@dimanoinmano.it
 
 

 

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO

 

1. Il costo del noleggio è indicativamente del 20-30% del valore complessivo della merce, indifferentemente dalla durata del noleggio stesso.

2. Il noleggio comprende l'imballaggio completo della merce, mentre il ritiro e la riconsegna, presso il nostro Magazzino di Cambiago, rimane a carico del cliente.
Se invece si desidera che la merce venga consegnata sul posto, è possibile concordare il prezzo aggiuntivo al costo di noleggio, in base alla distanza.

3. Il pagamento dovrà essere effettuato all'inizio del noleggio.

4. Al momento del ritiro il cliente dovrà consegnare un assegno cauzionale pari all'importo complessivo della merce noleggiata.
Al momento della riconsegna l'assegno cauzionale verrà restituito al cliente previa verifica delle condizioni della merce.
Nel caso di danni si concorderà con l'assistenza clienti la somma per la riparazione della merce.

5. Si specifica che per tutta la durata del noleggio la merce si intende sotto la cura e la custodia del cliente.

 

ALCUNE PRODUZIONI REALIZZATE CON I NOSTRI ARREDI

 
   

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK