Arredamento usato Milano

Usato Di Mano in Mano
Per chi vuole arredare la propria casa con gusto ma anche con attenzione all'ambiente, al risparmio, al riuso e al riciclo
 

Da noi puoi trovare cucine complete, camere matrimoniali e camerette, arredi per la sala e il bagno, oggettistica, lampadari; ogni giorno nuovi arrivi nei nostri negozi.
 
La nostra passione per l'usato

Ci sono oggetti che fanno parte della nostra storia e che hanno fatto la storia. L'arredamento di una casa ha modificato profondamente la nostra relazione con l'ambiente domestico, il nostro modo di guardare alle cose che fanno parte della nostra vita.

Le motivazioni per acquistare un arredo usato e di seconda mano sono tante, da una parte la moda del vintage, dall'altra la ricerca del risparmio.
Ci sono dei motivi che affondano nell'ecologia: la consapevolezza legata alla salvaguardia dell'ambiente e alla ricerca di uno stile di vita più eco-compatibile: acquistare oggetti di seconda mano non significa solo prevenire alla radice la produzione di nuovi rifiuti ma significa anche ottimizzare l'energia contenuta negli oggetti stessi, é un consumo critico e sostenibile.

Ed infine, ma non da ultimo, l'aspetto sociale: acquistare presso i nostri mercatini seconda mano significa acquistare un prodotto con un valore aggiunto, un posto dove si lavoro, si cresce, si comunica, si vive e si impara a vivere un tempo della vita. La nostra esperienza é qualcosa di rivoluzionario, che cerca strade nuove e diverse per una migliore qualità di vita.

Queste sono le riflessioni che accompagna lo stupore ogni volta che ci approcciamo ad un nuovo mobile, oggetto o complemento d'arredo  usato che arriva presso i nostri mercatini.
Queste riflessioni fanno nascere un confronto, una ricerca ed una collaborazione tra noi e con esperti del settore per poter offrire ai nostri clienti non solo l'oggetto in se ma quel qualcosa in più che solo chi pratica un lavoro con passione può offrire.

Se è vero che "chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani la testa e il cuore è un'artista" noi, a buon ragione, possiamo considerarci gli artisti dell'arredamento usato a Milano!

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK