Le foreste non sono scontate

 

LE FORESTE NON SONO SCONTATE

le foreste non sono scontate di mano in mano

Dal 25 Novembre al 14 Dicembre ecco il black-friday più green di tutto il web.


Per il cliente 20 giorni con il 20% di sconto su centinaia di articoli online, alle foreste il 20% del ricavato della vendita, al mondo 20mila metri quadrati di foresta in più.

Scopri tutti i prodotti della promozione 👉 catalogo

Di Mano in Mano rilancia la seconda edizione di un evento per niente scontato, anzi scontato sì ma non per tutto.

Le foreste non sono scontate è, infatti, l'iniziativa che troverete sul sito a partire dal 25 Novembre e fino al 14 Dicembre, che mette sul piatto 200 pezzi di antiquariato, 200 di arte, 200 di modernariato scontati del 20%.

A questo progetto partecipano anche i libri!📗 3.000 libri della categoria scienze umane scontati anche loro del 20%. Li trovi tutti qua!



Già nel 2019 avevamo sostenuto questo progetto. La riforestazione era stata fatta nel distretto di Piscobamba, in Perù, ai piedi del monte Huascaran⛰️. Anche quest'anno abbiamo deciso di continuare la collaborazione con questa comunità.

Alcune immagine dello scorso progetto📷:

le foreste non sono scontate di mano in mano le foreste non sono scontate di mano in mano le foreste non sono scontate di mano in mano



Un progetto green ovviamente: sarà attivato a partire dal Gennaio 2023, interesserà un'area di 20.000mq e coinvolgerà la comunità locale. La riforestazione verrà fatta con la piantumazione di 5.000 giovani eucalipti🌳 e la semina di altri 5.000🌱. Gli alberi verranno mantenuti per la durata minima di 20 anni e successivamente utilizzati per sostenere gli abitanti della zona con progetti specifici di lavoro.

Quindi, non solo un progetto green ma anche un modo concreto per aiutare le persone più giovani del distretto di Piscobamba.

Queste sono le foto di dove verrà fatta la riforestazione:

 

le foreste non sono scontate di mano in mano le foreste non sono scontate di mano in mano le foreste non sono scontate di mano in mano



Per contribuire attivamente a questo progetto basta acquistare uno degli oltre 600 prodotti in promozione speciale.

Più acquisti, più piantiamo, più (insieme) aiutiamo il Pianeta🌎!

le foreste non sono scontate di mano in mano

Il progressivo di quanto siamo riusciti a donare alle foreste!

 

Attenzione: tutti i prodotti di antiquariato, modernariato e arte e tutti i libri scontati del 20% saranno visibili solo a partire dal 25 Novembre!

Seguici sul profilo instagram 
@dimanoinmano 
per rimanere aggiornat*!