I luoghi del quotidiano

Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Autore: Chiara Giaccardi

Codice: SCISOC1002164

30,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
25,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
I luoghi del quotidiano

Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Autore:

Codice: SCISOC1002164

30,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
25,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

I luoghi del quotidiano - Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Caratteristiche

Pubblicità e costruzione della realtà sociale

Autore: 

Editore:  Franco Angeli

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Impresa, comunicazione, mercato 639.20

Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con macchie di polvere. Leggero ingiallimento di tagli e pagine. Sottolineature in evidenziatore verde a pagina 53 e 73 ed alcune sottolineature a matita sparse.

Codice ISBN:  8820490617

Codice EAN:  9788820490614

Pagine:  267

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Descrizione

Prefazione di Francesco Casetti

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche