Eventi Antiquariato, Arte e Modernariato

 

Abbiamo organizzato molti eventi dedicati al mondo dell'antiquariato, dell'arte e del modernariato!
Ne hai perso qualcuno? Non ti preoccupare, sei nel posto giusto.

Nel nostro negozio alle porte di Milano (Via Castellazzo 8, Cambiago) abbiamo organizzato grandi eventi dedicati al mondo dell'antiquariato, dell'arte e del design:

"Tra le quinte del Barocco"
 

Il 7 e 8 Maggio 2022 abbiamo esplorato il mondo Barocco in un viaggio attraverso le molteplici espressioni territoriali di forme, modalità e materiali.
Nella nostra sala espositiva potevi trovare una pregiata selezione di pezzi tra cui sculture venete e lombarde. Proprio grazie a quest'ultime e a uno studio di Giuseppe Sava, siamo riusciti ad analizzare il confine tra arti decorative e scultura.
Ti lasciamo tutti i contenuti video in cui i nostri esperti presentano i pezzi esposti.

 
   
   
 

"Sfilata seduta"

Il 5 e 6 Marzo 2022 si è potuto assistere a un'eccezionale parata di alcune tra le più belle sedute del XX secolo.
Tradizione e innovazione si sono incontrate in questo evento che ha messo in scena l'effervescenza del design italiano tra gli anni '50, '60, '70 e '80. Un'occasione imperdibile che ha dato l'opportunità di trovare, provare e acquistare sedute selezionate con cura da un team di esperti con un'autentica passione per l'arredamento.
Una "sfilata" dove i protagonisti sono state le eccellenze dell'artigianato italiano: divani, poltrone e sedie divenute vere e proprie icone del design.