Emanuele Pavarotti

Irradiance, 2004

Codice :  ARARCO0064965

non disponibile
Emanuele Pavarotti

Irradiance, 2004

Codice :  ARARCO0064965

non disponibile

Emanuele Pavarotti - Irradiance, 2004

Caratteristiche

Irradiance, 2004

Artista:  Emanuele Pavarotti

Titolo opera:  Irradiance

Soggetto:  Composizione Astratta

Tecnica artistica:  Pittura

Specifica tecnica:  Tecnica Mista

Descrizione : Irradiance

Tecnica mista su tela. Al retro la firma, la data e il titolo. Emanuele Pavarotti, formatosi all'Accademia di Brera di Milano, è artista che si esprime attraverso le più moderne tecniche figurative: in particolare si è affermato nel campo dell'animazione, approdando ai Blu sky studios, gli studio cinematografici americani specializzati nella realizzazione di film d'animazione e in grafica computerizzata: sono di Pavarotti bozzetti, acquerelli e soggetti de "L'era glaciale 5".

Condizione prodotto:
Prodotto in condizioni molto buone che può mostrare lievi tracce di usura; può aver subito interventi di restauro effettuati da un esperto.

Dimensioni opera (cm):
Altezza: 100
Larghezza: 100
Profondità: 2

Informazioni aggiuntive

Artista: Emanuele Pavarotti

Soggetto: Composizione Astratta

Tecnica artistica: Pittura

La pittura è l'arte che consiste nell'applicare dei pigmenti a un supporto come la carta, la tela, la seta, la ceramica, il legno, il vetro o un muro. Essendo i pigmenti essenzialmente solidi, è necessario utilizzare un legante, che li porti a uno stadio liquido, più fluido o più denso, e un collante, che permetta l'adesione duratura al supporto. Chi dipinge è detto pittore o pittrice. Il risultato è un'immagine che, a seconda delle intenzioni dell'autore, esprime la sua percezione del mondo o una libera associazione di forme o un qualsiasi altro significato, a seconda della sua creatività, del suo gusto estetico e di quello della società di cui fa parte.

Specifica tecnica: Tecnica Mista