信仰在脸部的凸起

碼:  ANTCRE0000342

1,400.00
運費意大利: 與客戶支持估計

基於郵政編碼計算運費

只有意大利
發送

信仰在脸部的凸起

碼:  ANTCRE0000342

1,400.00
運費意大利: 與客戶支持估計

基於郵政編碼計算運費

只有意大利
發送

產品詳細信息

風格:  Direttorio (1790-1804)

時間:  十九世纪-1800 , 十八世纪-1700

年:  Fine '700 - Inizi '800

起源:  Firenze, Toscana, Italia

主藏精:  红木

描述:
小柜子前和凸,有一个托下楼,一个门立柱45度,双脚,后备箱,锥体;在整个表面上是贴在紫檀木从里约有线而不是鱼骨和储备金,该中心更大。 门上有一个双倍得分,来模拟的两个大门。 内部是在木Gattice和移动已经通过lievitature隐藏贴面。 锁在铁钢,按照惯例,在佛罗伦萨、旋和青铜铭牌凿和镀金。

產品狀況:
产品是在良好的条件下,有小的迹象的磨损。

外形尺寸 (cm):
高度: 88
寬度: 77
深度: 39

隨著鑑定證書

頒發證書:  Enrico Sala

附加信息

Direttorio (1790-1804):
In questo breve lasso temporale si assiste, nella mobilia, ad un accentuarsi del rigore archeologico e nel contempo si formula un accentuata severità lineare che di fatto prelude e anticipa forme e ornamentazioni che saranno poi tipiche dello stile Impero. L'arredo di epoca Direttorio abbandona le delicate cromie pastello che caratterizzano la produzione Luigi XVI in favore della cupa magnificenza del mogano, che nella sua vasta gamma di essenze risulterà il legno di gran lunga più apprezzato in questo periodo. A questo si aggiunga un generale abbandono delle tendenze a intarsio floreale a cui si preferiscono semplici filettature a legno tinto a ebano o in amaranto, gran moda conosce l'inserimento di lieve profilature lineari in ottone. Le novità si innestano su una tendenza che di norma trova tipologie già diffuse in epoca neoclassica, e in taluni casi non mancano significative innovazioni: le sedie, sovente tinteggiate a colori chiari e motivi archeologici, si distinguono per il tipico schienale tappezzato o rifinito a traforo che si arrotola "en crosse" e ad "S". Le gambe posteriori sono di gran moda se incurvate a sciabola e si diffonde la tipologia a schienale avvolgente, detto a gondola. Per gli studi e le biblioteche si diffondono modelli di sedie caratterizzate dall'alto schienale concavo, detto "en hémicycle", con struttura di norma massiccia e con sedile rivestito in cuoio. L'uso del secrétaires trova vasta diffusione e del tutto nuova è la tipologia della toilette, ora simile a una console sulla quale poggia uno specchio basculante entro piastrini imperniati. Certamente la novità di maggior fantasia di questo periodo è la leggiadra psiche, costituita da un grande specchio ovaliforme o rettangolare, montato entro alti sostegni lignei e generalmente retto da gambine sciabolate. E questa l'epoca dove conosce grande diffusione il tavolo da pranzo, ovale o rotondo, mentre la scrivania continua a mantenere la foggia dei modelli à bureau plats già nota in epoca precedente. In questo periodo non si segnalano particolari novità tecnico-costruttive, le tecnologie rimangono quelle già in uso fin dall'inizio della metà del Settecento.

產品的可用性

该产品可见 Cambiago

立即的可用性
準備交付 2 個工作日內從訂購該產品。

備選方案

它也可能讓你感興趣

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK