SELECTED

脱颖而出电梯

碼:  ANTRIB0000125

无法使用
SELECTED

脱颖而出电梯

碼:  ANTRIB0000125

无法使用
產品詳細信息

風格:  巴洛克风格(1720-1770)

時間:  十八世纪-1700

起源:  Lombardia, Italia

主藏精: 

材料:  , 青铜 , 固体的樱桃木 , 胡桃木皮

描述:
移动两个机构。 基础上的抽屉略行动与四个抽屉其中的一个薄放在叶脱颖而出;提升是由两个翅膀形在上一部分要遵循的运动飞檐在建筑。 家具贴在核桃有的经典框架ebanizzate包含保留在樱桃在他们是插入到镶嵌面具的即兴喜剧的技术细蚀刻。 在侧翼,交镶嵌的音乐乐器数字的丑角,Pulcinella和Brighella;在抽屉在保留方面镶嵌景观、中重复一座图。 四个口罩,填补板门的提升,其中我们认识到裤子,船长,米兰和Balanzone的。 中央空间的提升系统是专门为女性图的鸽子,在两个保留在身边,还有两个篮子的鲜花。 内部倾斜门有一个scarabattolo与10个小抽屉和秘密镶有的建筑图案。 所有的移动还有花卉的镶嵌在整个表面上,而在檐是镶嵌着一只鸟。 内部云杉和旋钮在铜牌。

產品狀況:
移动从来没有改变并且是在第一铜绿。

外形尺寸 (cm):
高度: 241
寬度: 107
深度: 54

附加信息

注歷史書目:
這要放在 18 世紀最後一個季度。由於兩個花籃子已經新古典主義風格的存在,是無疑倫巴特生產的形狀、 建築、 木材和幀的烏木幀使用。它確實有建議皮埃蒙特的影響力,特別是在部分鑲嵌特別是固化在雕刻、 鑲嵌花香味道來填補的員額和橫樑,但也在黑色相框的儲備,形狀類似于 Web 面板的模式的特點。嵌體的 scarabattolo 提出了強類比與皮埃蒙特傢俱生產,羅伯托 Antonetto ¹ 學者分析,並在它的高度結合。在以上各項是恢復的奧格斯堡,有時零件櫃,有時塗層,用它來服務于皮埃蒙特傢俱唯一鑲嵌鑲嵌的裝飾的實踐。即使在我們移動的 scarabattolo,它看起來像做一些內閣大概最舊鑲嵌的奧格斯堡的復蘇。如果當時是倫巴第和皮埃蒙特或山麓之間邊界細工木匠人,搬到我們不能知道的倫巴第大區。不尋常但滿十八是神曲 》 本片中鑲嵌在屋外的敬意。 ¹ Antonetto 羅伯托,18 世紀蒙特移動 2010 年,2 卷集。 主編 Allemandi,見第二卷 94-97 頁

巴洛克风格(1720-1770):
Con questo termine si designa, per quanto specificatamente attiene alla mobilia, una parte della produzione eseguita in Italia nel periodo di tempo compreso tra l'epoca rococò e la prima fase del neoclassicismo. Si caratterizza per l'impianto formale e decorativo ancora rigidamente in adesione ai dettami cari al periodo barocco (da cui il termine barocchetto) e alle mode Luigi XIV e tuttavia vi si colgono i nuovi tempi nell'adozione di volumetrie più contenute, moduli decorativi più eleganti, spesso direttamente ispirati alla moda francese, ma sempre eseguiti con rigorosi principi di simmetria ornamentale. La tendenza ad assimilare novità formali e volumetriche ma non a recepirne l'elaborazione ornamentale trova naturale spiegazione in Italia nel fatto che in questo secolo la grande aristocrazia conosce un irrefrenabile declino politico e economico. Se nel secolo precedente vi fu gran profusione di arredi destinati a ornare dimore di recente costruzione, per mostrare con orgoglio la potenza della famiglia committente, nel Settecento si bada piuttosto ad aggiornare il palazzo con la sola mobilia strettamente necessaria alle nuove esigenze imposte dalla moda o da necessità funzionali. Si mantiene il vecchio apparato scenografico e il nuovo non deve troppo contrastare.

枫:

固体的樱桃木:

備選方案

它也可能讓你感興趣

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK