Carta di credito

Le condizioni del presente regolamento sono preliminari all‘uso del servizio “Vendita online” sul sito www.dimanoinmano.it.

 

Carta di credito

Il pagamento tramite "carta di credito" avviene in due momenti:

1. Al momento dell'ordine viene prenotata (presso il vostro istituto di credito) la somma necessaria all’acquisto;

2. Al momento della nostra e-mail di conferma della disponibilità del prodotto, viene stornata la somma precedentemente prenotata.
La data dell’operazione non sarà quindi il momento del vostro ordine ma della nostra e-mail di conferma disponibilità prodotto.

Fino al momento della nostra conferma potrete, attraverso l’area personale, cancellare il vostro ordine senza nessun addebito sulla vostra carta di credito (il processo di cancellazione ordine cancella anche le somme prenotate).
Dal momento della nostra conferma non sarà più possibile cancellare l’ordine.

Questo sistema di pagamento consente una maggiore rapidità di evasione.
Sono supportate le seguenti carte di credito: Visa e Mastercard

 

Sicurezza

Il sito www.dimanoinmano.it utilizza X-Pay, X-Pay è un'iniziativa promossa dall'ABI allo scopo di fornire una soluzione sicura per i pagamenti su internet. La vendita a distanza richiede sempre particolari accorgimenti, X-Pay fornisce un aiuto nell'aumentare il coefficiente di sicurezza, creando un POS virtuale. Il VPOS è un ambiente sicuro sia per il consumatore sia per l'esercente. Lo scambio di messaggi viene crittografato e l'esercente non conosce il numero di carta di credito immesso dal consumatore. L'esercente utilizza codici di autenticazione che consentono una identificazione sicura.