Libri
Il libro della settimana

Il momento più difficile per un lettore molto spesso è la scelta del prossimo libro.
Se anche tu rientri in questa categoria, non temere: ogni settimana scegliamo con cura un libro tra gli ultimi “arrivati” e lo condividiamo con chi è alla ricerca di ispirazione o di un semplice consiglio da amico.
Del resto, come scriveva Francis Scott Fitzgerald “Questa è la parte più bella di tutta la letteratura: scoprire che i tuoi desideri sono desideri universali, che non sei solo o isolato da nessuno. Tu appartieni”.
Dalla nostra libreria, che è ricca di libri di ogni genere e di ogni epoca, abbiamo la fortuna di avere una scelta quasi illimitata: in questa gallery – in continuo aggiornamento – proponiamo il libro secondo noi migliore tra le novità del giorno.
Di più su:Libri
POCHE (COPIE), MA BUONE
Edizioni a tiratura limitata: musica per le orecchie dei bibliofili. Volumi che trasudano cura e ...
Libri usati e sostenibilità: la Mystery Books delle libraie
Raffaella e Letizia raccontano la Mystery Books tra libri usati e attenzione all'ambiente.
TRA SORGENTI E TERME NELLA TOSCANA DELL’OTTOCENTO
“La cosa più preziosa è l’acqua”: così inizia la prima ode Olimpica del poeta greco ...
“PERCHE’ LE PAROLE SONO IMPORTANTI!!”(Nanni Moretti? No, Stephen King)
Tutto comincia in una classe di un liceo americano di provincia nel Maine, il Lisbon ...