Sous-catégorie

Prix

9 € 2600 € Appliquer

LIBRAIRIE EN LIGNE | LIVRES D'OCCASION, ANCIENS ET RARES | PREMIÈRES ÉDITIONS - Page 909

Trier par

Parnaso Europeo. Dal Protoromanticismo al Decadentismo 2
LISAST0096521

Parnaso Europeo. Dal Protoromanticismo al Decadentismo 2

Carlo Muscetta
Lucarini

LISAST0096521
Parnaso Europeo. Dal Protoromanticismo al Decadentismo 2

Carlo Muscetta
Lucarini

Dans le panier

23,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Torino nella prima metà dell'ottocento e le vedute di Marco Nicolosino
LIARGR0096388

Torino nella prima metà dell'ottocento e le vedute di Marco Nicolosino

Ada Peyrot
Edizioni Il Polifilo

LIARGR0096388
Torino nella prima metà dell'ottocento e le vedute di Marco Nicolosino

Ada Peyrot
Edizioni Il Polifilo

Dans le panier

80,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Instanbul
LIVILE0095848

Instanbul

Peter Clark
Odoya

LIVILE0095848
Instanbul

Peter Clark
Odoya

Bisanzio, Costantinopoli, Istanbul: tre dei nomi con i quali è conosciuta questa città tra due continenti, antica capitale di due imperi e, oggi, vibrante città d'arte e di commerci, la più grande della Turchia e in Europa seconda solo a Mosca. Dopo la caduta dell'Impero ottomano, Istanbul ha giocato un ruolo secondario rispetto alla nuova capitale, Ankara, ma negli ultimi venti anni ha conosciuto una vera e propria rinascita, diventando un'eccitante metropoli internazionale, nominata di diritto Capitale europea della Cultura nel 2010. Istanbul non ha mai smesso di accogliere idee, persone e stili di vita provenienti da ogni parte del globo. La sua multiculturalità ha fatto sì che divenisse un microcosmo del mondo. Città di acque, architettura, politica e letteratura: dal Bosforo al mar di Marmara; da Costantino e Giustiniano ad Ataturk; dalle moschee allo straordinario eclettismo architettonico della Belle Epoque; da Lord Byron e William M. Thackeray a Orhan Pamuk. Né guida turistica né storia convenzionale, questo "ritratto di città" intende essere la celebrazione di una metropoli straordinaria, fornendo un nuovo punto di vista storico sugli Imperi che l'hanno resa grande ed esplorandone le vie, le piazze e gli angoli meno conosciuti e popolari.

Dans le panier

17,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Le opere di pittura riunite per una mostra dell'ottocento italiano a Buenos Ayres
LIAROT0095473

Le opere di pittura riunite per una mostra dell'ottocento italiano a Buenos Ayres

AA.VV
Galleria Geri

LIAROT0095473
Le opere di pittura riunite per una mostra dell'ottocento italiano a Buenos Ayres

AA.VV
Galleria Geri

Dans le panier

55,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Risorse architettoniche e culturali: valutazioni e strategie di conservazione
LIARAR0094979

Risorse architettoniche e culturali: valutazioni e strategie di conservazione

Luigi Fusco Girard
Franco Angeli

LIARAR0094979
Risorse architettoniche e culturali: valutazioni e strategie di conservazione

Luigi Fusco Girard
Franco Angeli

Dans le panier

65,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Cotugno. Incisioni
LIARGR0094944

Cotugno. Incisioni

Enzo Fabiani
Orlando Consonni Editore

LIARGR0094944
Cotugno. Incisioni

Enzo Fabiani
Orlando Consonni Editore

Dans le panier

41,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Il libro nel terzo millennio
LISAST0094466

Il libro nel terzo millennio

Mario Scognamiglio
Edizioni Rovello

LISAST0094466
Il libro nel terzo millennio

Mario Scognamiglio
Edizioni Rovello

Dans le panier

33,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Vendere nella nuova era del marketing
LIPSEC0094009

Vendere nella nuova era del marketing

Valerio Sale
Guerini e associati

LIPSEC0094009
Vendere nella nuova era del marketing

Valerio Sale
Guerini e associati

Dans le panier

20,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Posta tosta
LISUSO0093999

Posta tosta

Gianni Lombardi
Hops Libri

LISUSO0093999
Posta tosta

Gianni Lombardi
Hops Libri

Dans le panier

20,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Love her wild
LIPOST0062463

Love her wild

Atticus
Fabbri editori

LIPOST0062463
Love her wild

Atticus
Fabbri editori

Dans le panier

12,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Omaggio a Hedy Goldberg Rosenthal (1902-2001)
LIARAQ0096568

Omaggio a Hedy Goldberg Rosenthal (1902-2001)

Franco Cajani
GR Edizioni

LIARAQ0096568
Omaggio a Hedy Goldberg Rosenthal (1902-2001)

Franco Cajani
GR Edizioni

Dans le panier

30,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Aspetti e problematiche relative alle aree verdi annesse ai castelli in zone alpine
LIARAR0095634

Aspetti e problematiche relative alle aree verdi annesse ai castelli in zone alpine

Claudia Candeli
Tipografia La Vallèe

LIARAR0095634
Aspetti e problematiche relative alle aree verdi annesse ai castelli in zone alpine

Claudia Candeli
Tipografia La Vallèe

Dans le panier

18,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Gli ordini cavallereschi nella storia e nel diritto italiano
LISTST0095561

Gli ordini cavallereschi nella storia e nel diritto italiano

Roberto Rossi Canevari
Società anonima cooperativa poligrafica degli operai

LISTST0095561
Gli ordini cavallereschi nella storia e nel diritto italiano

Roberto Rossi Canevari
Società anonima cooperativa poligrafica degli operai

Dans le panier

45,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Due secoli di tricolore
LISTST0095410

Due secoli di tricolore

Oreste Bovio
Stato Maggiore dell'Esercito, Ufficio Storico

LISTST0095410
Due secoli di tricolore

Oreste Bovio
Stato Maggiore dell'Esercito, Ufficio Storico

Dans le panier

20,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
L'araldica dell'esercito
LISTST0095409

L'araldica dell'esercito

Oreste Bovio
Stato Maggiore Aeronautica - Ufficio storico

LISTST0095409
L'araldica dell'esercito

Oreste Bovio
Stato Maggiore Aeronautica - Ufficio storico

Dans le panier

20,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Diego Rivera. Frida Kahlo
LIAROT0094939

Diego Rivera. Frida Kahlo

AA.VV
Fondation Pierre Gianadda

LIAROT0094939
Diego Rivera. Frida Kahlo

AA.VV
Fondation Pierre Gianadda

Dans le panier

32,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Il continente invisibile
LIPSEC0094050

Il continente invisibile

Kenichi Ohmae
Fazi editore

LIPSEC0094050
Il continente invisibile

Kenichi Ohmae
Fazi editore

Il testo offre delle osservazioni a chiunque si trovi (nel Ventunesimo secolo) in corsa per il successo. L'autore getta uno sguardo sul futuro nell'era di Internet e quello che vede è un passaggio in rapida trasformazione: o ci si adatta, oppure occorre affrontarne le conseguenze. Ohmae ci rivela quali sono le quattro forze principali di questa new economy (le dimensioni visibile, invisibile, cyber e multipla) e spiega quale battaglia si stia consumando fra le aziende e i paesi che cercano, in qualche modo, di regolarle.

Dans le panier

15,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Web marketing per le piccole e medie imprese
LIPSEC0094010

Web marketing per le piccole e medie imprese

Elena Antognazza, Pepe Moeder
Hops Libri

LIPSEC0094010
Web marketing per le piccole e medie imprese

Elena Antognazza, Pepe Moeder
Hops Libri

Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.

Dans le panier

13,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
L'economia di Internet
LIPSEC0093997

L'economia di Internet

Fabrizio Perretti
Etas

LIPSEC0093997
L'economia di Internet

Fabrizio Perretti
Etas

Una ricognizione del fenomeno Internet nei suoi elementi costitutivi, con la loro dinamica interna e reciproca. E' questo il tema del volume, che inquadra in modo sistematico, con una visione d'assieme e con una lettura anche storica, il formarsi dei grandi blocchi di tecnologia e di attività che saldandosi fra di loro hanno dato forma e vita alla Rete: il settore dei computer, quello del software, le attività delle telecomunicazioni e l'insieme dei contenuti.

Dans le panier

15,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Il circolo virtuoso impresa-mercato
LIPSEC0093996

Il circolo virtuoso impresa-mercato

Eugenio Caruso
Tecniche nuove

LIPSEC0093996
Il circolo virtuoso impresa-mercato

Eugenio Caruso
Tecniche nuove

Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.

Dans le panier

13,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè
LIPSEC0093995

Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè

Christopher Locke
Hops Libri

LIPSEC0093995
Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè

Christopher Locke
Hops Libri

Dans le panier

25,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
La comunicazione people-oriented
LIPSEC0093993

La comunicazione people-oriented

Alberto De Martini
Guerini e associati

LIPSEC0093993
La comunicazione people-oriented

Alberto De Martini
Guerini e associati

Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.

Dans le panier

13,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Le nuove vie del marketing digitale
LIPSEC0093992

Le nuove vie del marketing digitale

Marco Loguercio
Hops Libri

LIPSEC0093992
Le nuove vie del marketing digitale

Marco Loguercio
Hops Libri

Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.

Dans le panier

30,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier
Marketing di relazione
LIPSEC0093991

Marketing di relazione

Marco Castellett
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093991
Marketing di relazione

Marco Castellett
Il Sole 24 Ore

Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.

Dans le panier

23,00€

Expédition pour l'Italie: Gratuite
Dans le panier