La media reputation dell'impresa e la sua misurazione

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Auteur: Roberto Paolo Nelli, Paola Bensi

Code: LIPSEC0177348

13,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
8,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous
La media reputation dell'impresa e la sua misurazione

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Auteur:

Code: LIPSEC0177348

13,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
8,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous

La media reputation dell'impresa e la sua misurazione - Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Caractéristiques

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Auteur: 

Éditeur:  Vita e Pensiero

Lieu d'impression:  Milan

Année de publication: 

Collier:  Economie - Recherche

L'assunzione che i mass media possano influenzare le conoscenze e gli atteggiamenti degli stakeholder dell'impresa si colloca oggi alla base di numerosi studi di corporate reputation, poiché la copertura sui mass media viene ritenuta un ragionevole indicatore delle opinioni del pubblico nei confronti dell'impresa. Al fine di individuare i caratteri della reputazione dell'impresa, che emergono dalla copertura sui mass media (media reputation), a livello internazionale è stata notevolmente approfondita e affinata la metodologia della media coverage analysis. La monografia sintetizza i risultati di un ampio progetto di ricerca finalizzato, da un lato, a individuare le fondamenta teoriche della media reputation quale asset strategico dell'impresa e, dall'altro lato, a sistematizzare il processo di media coverage analysis e le sue principali misurazioni, con una particolare attenzione all'affidabilità e alla validazione dell'analisi.

État du produit:
Exemplaire comme neuf. Légères traces de poussière sur la couverture. Texte en langue italienne.

Code ISBN:  8834318153

EAN:  9788834318157

Pages:  159

Format:  Broché

Dimensions (cm):
Hauteur:  22

La disponibilité des produits

Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.

Propositions alternatives
Cela pourrait aussi vous intéresser