Creatività: miti, discorsi, processi
Caractéristiques
Auteur: Alberto Melucci
Éditeur: Feltrinelli
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 1994
Collier: Essais de Feltrinelli
"Questo libro racconta i modi di fare esperienza di persone e gruppi, cui si attribuisce funzione creativa nel mondo dell'arte, della scienza, della pubblicità, delle grandi organizzazioni. E anche in mondi più distanti dal rapporto diretto con questo tema, come l'adolescenza e i movimenti sociali. Il tema della creatività è stato solo l'occasione iniziale per riunire un gruppo di sociologi e psicologi che si è occupato di un oggetto che per i suoi membri non era definito in partenza e sul quale esistevano conoscenze diverse. Nell'interazione il gruppo ha costruito un punto di vista sulla creatività, all'incrocio di molte discipline e mettendo in atto un processo che vuol essere nello stesso tempo una pratica dell'oggetto stesso."
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couverture jaunie, avec taches de poussière et légère usure sur les bords et les coins. Pages brunies sur les bords, soulignées au crayon. Texte en italien.
Code ISBN: 8807081288
EAN: 9788807081286
Pages: 263
Format: Livre de poche
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
Description
Avec la collaboration de : Anna Fabbrini, Hope Finney Botti, Giampietro Gobo, Lucia Matino, Federico Neresini, Joseph Sassoon, Anna Lisa Tota
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.