Typologie spécifique

Prix

4 € 36000 € Appliquer

Style

Artiste

Designer

Production

Créateur de mode

Matériel

Collier

Dimensions


0 cm 570 cm

0 cm 798 cm

0 cm 375 cm

2 cm 166 cm

18 cm 73 cm
Appliquer

Trier par

Diego Rivera. Frida Kahlo
LIAROT0094939

Diego Rivera. Frida Kahlo

AA.VV
Fondation Pierre Gianadda

LIAROT0094939
Diego Rivera. Frida Kahlo

AA.VV
Fondation Pierre Gianadda

Dans le panier

27,00€

Dans le panier
Il continente invisibile
LIPSEC0094050

Il continente invisibile

Kenichi Ohmae
Fazi editore

LIPSEC0094050
Il continente invisibile

Kenichi Ohmae
Fazi editore

Il testo offre delle osservazioni a chiunque si trovi (nel Ventunesimo secolo) in corsa per il successo. L'autore getta uno sguardo sul futuro nell'era di Internet e quello che vede è un passaggio in rapida trasformazione: o ci si adatta, oppure occorre affrontarne le conseguenze. Ohmae ci rivela quali sono le quattro forze principali di questa new economy (le dimensioni visibile, invisibile, cyber e multipla) e spiega quale battaglia si stia consumando fra le aziende e i paesi che cercano, in qualche modo, di regolarle.

Dans le panier

10,00€

Dans le panier
Web marketing per le piccole e medie imprese
LIPSEC0094010

Web marketing per le piccole e medie imprese

Elena Antognazza, Pepe Moeder
Hops Libri

LIPSEC0094010
Web marketing per le piccole e medie imprese

Elena Antognazza, Pepe Moeder
Hops Libri

Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
L'economia di Internet
LIPSEC0093997

L'economia di Internet

Fabrizio Perretti
Etas

LIPSEC0093997
L'economia di Internet

Fabrizio Perretti
Etas

Una ricognizione del fenomeno Internet nei suoi elementi costitutivi, con la loro dinamica interna e reciproca. E' questo il tema del volume, che inquadra in modo sistematico, con una visione d'assieme e con una lettura anche storica, il formarsi dei grandi blocchi di tecnologia e di attività che saldandosi fra di loro hanno dato forma e vita alla Rete: il settore dei computer, quello del software, le attività delle telecomunicazioni e l'insieme dei contenuti.

Dans le panier

10,00€

Dans le panier
Il circolo virtuoso impresa-mercato
LIPSEC0093996

Il circolo virtuoso impresa-mercato

Eugenio Caruso
Tecniche nuove

LIPSEC0093996
Il circolo virtuoso impresa-mercato

Eugenio Caruso
Tecniche nuove

Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè
LIPSEC0093995

Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè

Christopher Locke
Hops Libri

LIPSEC0093995
Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè

Christopher Locke
Hops Libri

Dans le panier

20,00€

Dans le panier
La comunicazione people-oriented
LIPSEC0093993

La comunicazione people-oriented

Alberto De Martini
Guerini e associati

LIPSEC0093993
La comunicazione people-oriented

Alberto De Martini
Guerini e associati

Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
Le nuove vie del marketing digitale
LIPSEC0093992

Le nuove vie del marketing digitale

Marco Loguercio
Hops Libri

LIPSEC0093992
Le nuove vie del marketing digitale

Marco Loguercio
Hops Libri

Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.

Dans le panier

25,00€

Dans le panier
Marketing di relazione
LIPSEC0093991

Marketing di relazione

Marco Castellett
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093991
Marketing di relazione

Marco Castellett
Il Sole 24 Ore

Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.

Dans le panier

18,00€

Dans le panier
Marketing d'insegna e marca privata
LIPSEC0093988

Marketing d'insegna e marca privata

Guido Cristini
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093988
Marketing d'insegna e marca privata

Guido Cristini
Il Sole 24 Ore

In controtendenza rispetto a quanto avvenuto a livello internazionale, la maggior parte delle catene commerciali operanti in Italia ha considerato per molto tempo lo sviluppo della marca privata un obiettivo secondario nella propria strategia, spesso accessorio ad altre azioni, quali la politica di prezzo e il ricorso alla promozione. Ma nel corso degli ultimi anni, di fronte a un mercato connotato da staticità nei consumi e da crescente richiesta di convenienza da parte del consumatore finale, diverse insegne distributive operanti in Italia sono state costrette a ripensare al ruolo della "private label" nell'ambito delle strategie di differenziazione volte a creare e accrescere valore. La marca privata, infatti, costituisce una potente leva di marketing distributivo attraverso la quale il retailer comunica al consumatore sia l'immagine di qualità e di sicurezza dei prodotti offerti, sia i valori e i principi distintivi della catena. Il volume, destinato a studenti e manager di imprese industriali e commerciali operanti nel largo consumo, analizza il contesto competitivo attuale e descrive le strategie perseguite dalle catene sul tema della marca privata e le implicazioni per consumatori e produttori.

Dans le panier

24,00€

Dans le panier
Il marketing che cambia
LIPSEC0093987

Il marketing che cambia

Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093987
Il marketing che cambia

Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Il Sole 24 Ore

Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
Arte figurativa Anno 1963 Vol. II
LIARST0093764

Arte figurativa Anno 1963 Vol. II

AA.VV
s.e

LIARST0093764
Arte figurativa Anno 1963 Vol. II

AA.VV
s.e

Dans le panier

40,00€

Dans le panier
Arte figurativa Anno 1962 Vol.I
LIARST0093763

Arte figurativa Anno 1962 Vol.I

AA.VV
s.e

LIARST0093763
Arte figurativa Anno 1962 Vol.I

AA.VV
s.e

Dans le panier

40,00€

Dans le panier
Disuguaglianze
LIPSEC0095277

Disuguaglianze

Maurizio Franzini, Mario Pianta
Editori Laterza

LIPSEC0095277
Disuguaglianze

Maurizio Franzini, Mario Pianta
Editori Laterza

Le disuguaglianze di reddito e di ricchezza sono aumentate in tutti i paesi avanzati. Nonostante i molti studi apparsi finora, manca ancora una spiegazione convincente delle cause di questo fenomeno. Questo libro propone un'interpretazione basata su quattro motori della disuguaglianza: il potere del capitale sul lavoro, l'ascesa di un "capitalismo oligarchico", l'individualizzazione delle condizioni economiche, l'arretramento della politica. L'azione congiunta di questi motori sta cambiando i modi di funzionamento non soltanto del sistema economico ma anche di quello politico: l'economia diventa meno dinamica, la società più ingiusta, la politica meno democratica.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
La catastrofe della politica nell'Italia contemporanea
LIPSIT0095203

La catastrofe della politica nell'Italia contemporanea

Giovanni Belardelli
Rubbettino

LIPSIT0095203
La catastrofe della politica nell'Italia contemporanea

Giovanni Belardelli
Rubbettino

La catastrofe della politica che dà il titolo al volume è quella avvenuta in Italia negli ultimi anni, quando sempre più l'etica e il diritto hanno sottratto spazi alla politica, senza peraltro che il rispetto delle leggi e la moralità pubblica e privata ne abbiano tratto particolare giovamento. La torsione etico-giudiziaria della politica è stata certamente legata alla peculiarità di una seconda Repubblica incentrata sulla "guerra civile fredda" tra berlusconismo e antiberlusconismo. Ma a ben vedere precede la discesa in campo di Berlusconi e anche la stessa stagione delle inchieste chiamate a far pulizia nel verminaio di Tangentopoli. Attraverso un'analisi originale delle trasformazioni subite dalla cultura politica del Paese negli ultimi decenni, l'autore analizza le ragioni profonde della situazione di stallo e di impotenza in cui la politica italiana si trova ormai da molti anni.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
La quarta guerra mondiale
LISTCO0095182

La quarta guerra mondiale

Alberto Leoni
Edizioni Ares

LISTCO0095182
La quarta guerra mondiale

Alberto Leoni
Edizioni Ares

Alberto Leoni legge la lotta al terrorismo internazionale come "quarta" guerra mondiale di cui spiega origini politico-ideologiche, delinea gli schieramenti in campo, fornisce interpretazioni delle scelte strategiche. Particolare attenzione è dedicata ai protagonisti veri, alle persone sulla cui carne restano i segni devastanti della guerra.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
Gli animali del presepio
LIARST0095008

Gli animali del presepio

Zaira Zuffetti
Àncora

LIARST0095008
Gli animali del presepio

Zaira Zuffetti
Àncora

Dal serpente del giardino dell'Eden all'Arca di Noè, dall'asinello del Presepe alla colomba dello Spirito Santo. Tutta la Bibbia, antico e nuovo Testamento, è disseminata di episodi dove gli animali sono presenti, sullo sfondo, o addirittura in prima fila nei panni di coprotagonisti. La rappresentazione artistica, dando corpo alla narrazione, li ha raffigurati nei dipinti e negli affreschi di tutti i tempi. Questo volume presenta un'antologia che racconta la storia della salvezza attraverso gli animali, grazie ai dipinti di Bosch, Bergognone, Lotto, Masolino, Veneziano.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
Cantare la vita
LIRECR0094879

Cantare la vita

André Louf
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

LIRECR0094879
Cantare la vita

André Louf
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

Immediate e penetranti nella loro trasparenza, queste pagine sono attraversate da un filo rosso che può aiutare molti nella loro ricerca spirituale, nel cammino personalissimo verso la scoperta dell' "uomo nascosto del cuore", attraverso una progressiva docilità allo Spirito che non cessa di agire nel credente fino a condurlo a "cantare la vita.

Dans le panier

12,00€

Dans le panier
Storia d'Italia e d'Europa comunità e popoli (Volume 2)
LISTME0094878

Storia d'Italia e d'Europa comunità e popoli (Volume 2)

AA.VV.
Edizioni Jaca Book

LISTME0094878
Storia d'Italia e d'Europa comunità e popoli (Volume 2)

AA.VV.
Edizioni Jaca Book

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
Liberali puri e duri
LISTBI0095352

Liberali puri e duri

Pier Franco Quaglieni
Genesi Editrice

LISTBI0095352
Liberali puri e duri

Pier Franco Quaglieni
Genesi Editrice

Dans le panier

10,00€

Dans le panier
Le regioni dei partiti
LIPSIN0095339

Le regioni dei partiti

Martino Mazzoleni
Vita e Pensiero

LIPSIN0095339
Le regioni dei partiti

Martino Mazzoleni
Vita e Pensiero

Dans le panier

14,00€

Dans le panier
L'infermiere psichiatrico: guida a una professione
LISUPS0095100

L'infermiere psichiatrico: guida a una professione

AA.VV.
Bollati Boringhieri

LISUPS0095100
L'infermiere psichiatrico: guida a una professione

AA.VV.
Bollati Boringhieri

Dans le panier

15,00€

Dans le panier
L'arte del coinvolgimento
LISUSO0095097

L'arte del coinvolgimento

Fabio Viola, Vincenzo Idone Cassone
Editore Ulrico Hoepli

LISUSO0095097
L'arte del coinvolgimento

Fabio Viola, Vincenzo Idone Cassone
Editore Ulrico Hoepli

Dans le panier

9,00€

Dans le panier
Spiritualità dei Raid Goum nel deserto
LIRECR0095007

Spiritualità dei Raid Goum nel deserto

Stefano Roze
Arca di Sant'Antimo - Cantagalli

LIRECR0095007
Spiritualità dei Raid Goum nel deserto

Stefano Roze
Arca di Sant'Antimo - Cantagalli

Se hai bisogno di riflessioni sull'essenzialità e sulla spiritualità, o se cerchi te stesso, l'avventura dei Raid Goum dovrebbe interessarti.

Dans le panier

7,00€

Dans le panier