Typologie spécifique

Prix

4 € 36000 € Appliquer

Style

Artiste

Designer

Production

Créateur de mode

Matériel

Collier

Dimensions


0 cm 570 cm

0 cm 798 cm

0 cm 375 cm

2 cm 166 cm

18 cm 73 cm
Appliquer

Trier par

Il passo dell'oca
NARSTR1005644

Il passo dell'oca

Alejandro Jodorowsky
Mondadori

NARSTR1005644
Il passo dell'oca

Alejandro Jodorowsky
Mondadori

Il passo dell'oca" raccoglie alcune decine di testi - racconti, apologhi, favole, storie e fulminanti sentenze - in cui Alejandro Jodorowsky affronta le mille sfumature delle più intense passioni umane, dalle più nobili, come l'anelito verso Dio e la ricerca del sacro, alle più basse e devastanti: la brama di potere, l'avidità, la tirannia. L'autore dà vita a un mondo fantasmagorico e straniato, ricco di riferimenti esoterici, ma anche profondamente radicato nella realtà socio-politica del Novecento e oltre: attraverso questi racconti apparentemente allucinati, infatti, Jodorowsky lancia il suo grido di indignazione per le derive totalitariste di molti governi del recente passato e del presente.

Dans le panier

16,00€

Dans le panier
Prime linee d'un idealismo critico e due studi su Renouvier
FILCON1002387

Prime linee d'un idealismo critico e due studi su Renouvier

Gallo Galli
Editore Gheroni

FILCON1002387
Prime linee d'un idealismo critico e due studi su Renouvier

Gallo Galli
Editore Gheroni

Dans le panier

30,00€

Dans le panier
Henry L.Mansel. Filosofia della coscienza ed epistemologia della religione
FILCON1002386

Henry L.Mansel. Filosofia della coscienza ed epistemologia della religione

Silvestro Marcucci
Felice Le Monnier

FILCON1002386
Henry L.Mansel. Filosofia della coscienza ed epistemologia della religione

Silvestro Marcucci
Felice Le Monnier

Dans le panier

15,00€

Dans le panier
La Parola di Dio nella vita spirituale
RELALT1000126

La Parola di Dio nella vita spirituale

AA. VV.
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

RELALT1000126
La Parola di Dio nella vita spirituale

AA. VV.
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

Attraverso la parola di Dio ascoltata ogni giorno, la verità, l'amore e la luce di Cristo, presenti nella sacra Scrittura, nutrono la vita della comunità cristiana e di ogni credente, donandogli gioia e pace, speranza e coraggio. L'ascolto della tradizione spirituale ortodossa invita a riflettere sul modo in cui la lettura della Scrittura, fatta attraverso lo Spirito e nella chiesa, sia il vero fondamento di ogni autentica spiritualità cristiana.

Dans le panier

20,00€

Dans le panier
La rivoluzione leninista
POLIDE1001037

La rivoluzione leninista

Luigi Cortesi
De Donato editore

POLIDE1001037
La rivoluzione leninista

Luigi Cortesi
De Donato editore

Dans le panier

14,00€

Dans le panier
lettere da Hastings e da Parigi 1908-1914
STOBIO1003707

lettere da Hastings e da Parigi 1908-1914

Pierre Teilhard de Chardin
Morcelliana

STOBIO1003707
lettere da Hastings e da Parigi 1908-1914

Pierre Teilhard de Chardin
Morcelliana

Dans le panier

25,00€

Dans le panier
People are media. Il business digitale nell'era dei selfie
POLECO1001705

People are media. Il business digitale nell'era dei selfie

Aldo Agostinelli, Silvio Meazza
Mondadori

POLECO1001705
People are media. Il business digitale nell'era dei selfie

Aldo Agostinelli, Silvio Meazza
Mondadori

Tra i bisogni primari dell'essere umano c'è l'esigenza di comunicare. Oltre a mangiare, dormire, riprodursi, fin dall'alba dei tempi l'uomo ha cercato un modo per trasmettere ai suoi simili i suoi pensieri, le sue sensazioni, le sue paure. L'avvento del digitale è stato disruptive anche in questo settore. Oggi chiunque può comunicare con chiunque, quando vuole, gratuitamente e in modo istantaneo. Sono trentanove milioni gli italiani su internet, e navigano sei ore al giorno da computer e due da cellulare. Un capitale umano enorme che va governato, ma anche un bacino potenzialmente illimitato a cui attingere per fare business, attraverso l'interpretazione dei big data e le tecniche più raffinate ed efficaci di storytelling. Perché viviamo in un'epoca in cui i nostri gusti, i nostri bisogni e le nostre esigenze sono conservati nella cache del nostro computer, l'unico luogo in cui non possiamo mentire mai.

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
Sac Vintage Cesare Piccini Velours Marron Italie Années 60
ABBVIN0000086

Sac Vintage Cesare Piccini Velours Marron Italie Années 60

ABBVIN0000086
Sac Vintage Cesare Piccini Velours Marron Italie Années 60

Porte-monnaie de Cesare Piccini vraisemblablement des années 1960, en velours marron avec une bande de couleur jaune et noire. Le manche est également en velours. La fermeture du sac est particulière: un simple anneau en acier est tiré à l'extérieur et ouvre la fermeture. À l'intérieur du miroir est incorporé dans la poche. Les conditions sont excellentes, seule la peau est légèrement marquée à l'intérieur du sac.

Dans le panier

77,00€

110,00€

-30%
Dans le panier
Trenta senza lode
POLITA1001859

Trenta senza lode

Tommaso Pellizzari
Mondadori

POLITA1001859
Trenta senza lode

Tommaso Pellizzari
Mondadori

Dans le panier

9,00€

Dans le panier
Nel buio brillano le stelle
RELCRI1004776

Nel buio brillano le stelle

Angelo Comastri
San Paolo

RELCRI1004776
Nel buio brillano le stelle

Angelo Comastri
San Paolo

Dans le panier

10,00€

Dans le panier
99 progetti per Milano
ARTARC1001384

99 progetti per Milano

AA.VV
Di Baio

ARTARC1001384
99 progetti per Milano

AA.VV
Di Baio

Dans le panier

10,00€

Dans le panier
Estetica 1993. Oriente e occidente
FILTEM1001273

Estetica 1993. Oriente e occidente

Stefano Zecchi
Il Mulino

FILTEM1001273
Estetica 1993. Oriente e occidente

Stefano Zecchi
Il Mulino

Dans le panier

15,00€

Dans le panier
Estetica 1997. La comunicazione
FILTEM1001272

Estetica 1997. La comunicazione

Stefano Zecchi
Il Mulino

FILTEM1001272
Estetica 1997. La comunicazione

Stefano Zecchi
Il Mulino

Dans le panier

15,00€

Dans le panier
Equitá nella salute in Italia
POLITA1001857

Equitá nella salute in Italia

Costa Giuseppe, Faggiano, Fabrizio
Franco Angeli

POLITA1001857
Equitá nella salute in Italia

Costa Giuseppe, Faggiano, Fabrizio
Franco Angeli

Dans le panier

15,00€

Dans le panier
La regolazione sociale
SCISOC1002115

La regolazione sociale

Massimo Negrotti
Franco Angeli

SCISOC1002115
La regolazione sociale

Massimo Negrotti
Franco Angeli

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
In atto di poesia
POEITA1001481

In atto di poesia

Alberto Cappi
s.e

POEITA1001481
In atto di poesia

Alberto Cappi
s.e

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
La psicoterapia come prassi collettiva per un superamento dei confini
SCIPSI1002349

La psicoterapia come prassi collettiva per un superamento dei confini

Dieter Spazier, Jorg Bopp
Borla

SCIPSI1002349
La psicoterapia come prassi collettiva per un superamento dei confini

Dieter Spazier, Jorg Bopp
Borla

Dans le panier

12,00€

Dans le panier
Modelli di interazione familiare
SCIPSI1002348

Modelli di interazione familiare

Vittorio Cigoli
Franco Angeli

SCIPSI1002348
Modelli di interazione familiare

Vittorio Cigoli
Franco Angeli

Dans le panier

8,00€

Dans le panier
Teorie sociali e trasformazioni politiche
SCISOC1002114

Teorie sociali e trasformazioni politiche

Nicola Porro
Vallecchi

SCISOC1002114
Teorie sociali e trasformazioni politiche

Nicola Porro
Vallecchi

Dans le panier

12,00€

Dans le panier
Il mondo e l'individuo. Parte seconda: La natura, l'uomo e l'ordine morale.Volume I: le categorie dell'esperienza
FILTEM1001271

Il mondo e l'individuo. Parte seconda: La natura, l'uomo e l'ordine morale.Volume I: le categorie dell'esperienza

Josiah Royce
Gius. Laterza & Figli

FILTEM1001271
Il mondo e l'individuo. Parte seconda: La natura, l'uomo e l'ordine morale.Volume I: le categorie dell'esperienza

Josiah Royce
Gius. Laterza & Figli

Dans le panier

12,00€

Dans le panier
Francesco d'Assisi
RELCRI1004772

Francesco d'Assisi

Gilbert K. Chesterton
Guida editori

RELCRI1004772
Francesco d'Assisi

Gilbert K. Chesterton
Guida editori

Dans le panier

10,00€

Dans le panier
Marketing management
POLDIR1001220

Marketing management

Philip Kotler, Walter G. Scott
ISEDI Petrini editore

POLDIR1001220
Marketing management

Philip Kotler, Walter G. Scott
ISEDI Petrini editore

I fattori psicologici giocano un ruolo di primo piano; le spese di marketing influenzano contemporaneamente i costi e i ricavi; i piani di marketing interagiscono con tutti i settori aziendali. Le decisioni di marketing devono essere assunte in un quadro di insufficiente informazione, e con riferimento a processi dinamici, probabilistici, interattivi e a elevato grado di complessità. Ma tutto ciò non deve far ripiegare sulla scelta di processi decisionali di tipo logico-intuitivo. Al contrario, proprio queste difficoltà devono spronare alla ricerca di più soddisfacenti teorie e strumenti di analisi.

Dans le panier

35,00€

Dans le panier
Biologia del comportamento umano
FILCON1002374

Biologia del comportamento umano

Anders Munk
Armando Armando editore

FILCON1002374
Biologia del comportamento umano

Anders Munk
Armando Armando editore

Dans le panier

10,00€

Dans le panier
Trucioli
NARITA1003897

Trucioli

Camillo Sbarbaro
Vallecchi editore

NARITA1003897
Trucioli

Camillo Sbarbaro
Vallecchi editore

Dans le panier

250,00€

Dans le panier