Le nuove vie del marketing digitale
Caractéristiques
Auteur: Marco Loguercio
Éditeur: Hops Libri
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2002
Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.
État du produit:
Spécimen en bon état. Couvrir et couper avec des traces de poussière.
Code ISBN: 8883780442
EAN: 9788883780448
Pages: X; 387
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 21
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.