Le nuove vie del marketing digitale
Características
Autor: Marco Loguercio
Editor: Hops Libri
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2002
Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir y cortar con rastros de polvo.
Código ISBN: 8883780442
EAN: 9788883780448
Páginas: X; 387
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.