La comunicazione people-oriented - Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Caractéristiques
Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Auteur: Alberto De Martini
Éditeur: Guerini e associati
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2002
Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.
État du produit:
Spécimen en bon état. Couvrir et couper avec des traces de poussière. Soulignement épars au crayon.
Code ISBN: 8883353579
EAN: 9788883353574
Pages: 122
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 21
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.