Il circolo virtuoso impresa-mercato - Come orientare l'azienda al marketing
Caractéristiques
Come orientare l'azienda al marketing
Auteur: Eugenio Caruso
Éditeur: Tecniche nuove
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2004
Collier: Petite entreprise moyenne 3
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
État du produit:
Spécimen en bon état. Couvrir et couper avec des traces de poussière.
Code ISBN: 8848115977
EAN: 9788848115971
Pages: xix; 181
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 21
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.