Il potere del pubblico - La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa
Caractéristiques
La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa
Auteur: Gianni Losito
Éditeur: Carocci editore
Lieu d'impression: Rome
Année de publication: 2002
Collier: Enseignement supérieur / 400
Nella moderna società della comunicazione di massa si riconosce in genere ai media un ampio potere. Ma qual è il potere del pubblico? Quali sono le motivazioni, le competenze, gli atteggiamenti e le rappresentazioni che il pubblico mette in campo nel suo rapporto quotidiano con i mezzi di comunicazione di massa? E quali sono i processi più diffusi di comprensione e interpretazione? Con questo libro Gianni Losito intende rispondere a queste ed altre domande, avvalendosi dei contributi teorici di discipline diverse come la psicologia, la semiotica, i media studies e la sociologia, ma anche di significative ricerche empiriche sulle forme della ricezione.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couvrir avec jaunissement, traces de poussière et légères traces d'usure sur les bords et les coins. Coupes jaunies et avec des traces de poussière. Pages jaunies sur les bords. Texte en langue italienne.
Code ISBN: 8843021346
EAN: 9788843021345
Pages: 177
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 22
Description
Première édition.
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.