subcategoría

Precio

9 € 2600 € Aplicar

BIBLIOTECA EN LÍNEA | LIBROS USADOS, ANTIGUOS Y RAROS | PRIMERAS EDICIONES - Página 910

Ordenar por

Marketing di relazione
LIPSEC0093991

Marketing di relazione

Marco Castellett
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093991
Marketing di relazione

Marco Castellett
Il Sole 24 Ore

Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.

En la Cesta

23,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Marketing d'insegna e marca privata
LIPSEC0093988

Marketing d'insegna e marca privata

Guido Cristini
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093988
Marketing d'insegna e marca privata

Guido Cristini
Il Sole 24 Ore

In controtendenza rispetto a quanto avvenuto a livello internazionale, la maggior parte delle catene commerciali operanti in Italia ha considerato per molto tempo lo sviluppo della marca privata un obiettivo secondario nella propria strategia, spesso accessorio ad altre azioni, quali la politica di prezzo e il ricorso alla promozione. Ma nel corso degli ultimi anni, di fronte a un mercato connotato da staticità nei consumi e da crescente richiesta di convenienza da parte del consumatore finale, diverse insegne distributive operanti in Italia sono state costrette a ripensare al ruolo della "private label" nell'ambito delle strategie di differenziazione volte a creare e accrescere valore. La marca privata, infatti, costituisce una potente leva di marketing distributivo attraverso la quale il retailer comunica al consumatore sia l'immagine di qualità e di sicurezza dei prodotti offerti, sia i valori e i principi distintivi della catena. Il volume, destinato a studenti e manager di imprese industriali e commerciali operanti nel largo consumo, analizza il contesto competitivo attuale e descrive le strategie perseguite dalle catene sul tema della marca privata e le implicazioni per consumatori e produttori.

En la Cesta

29,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Il marketing che cambia
LIPSEC0093987

Il marketing che cambia

Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093987
Il marketing che cambia

Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Il Sole 24 Ore

Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.

En la Cesta

13,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Il primo ciclo della Jungla. Edizione annotata (2 Volumi)
LILIBR0093788

Il primo ciclo della Jungla. Edizione annotata (2 Volumi)

Emilio Salgari
Arnoldo Mondadori Editore

LILIBR0093788
Il primo ciclo della Jungla. Edizione annotata (2 Volumi)

Emilio Salgari
Arnoldo Mondadori Editore

En la Cesta

21,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Arte figurativa Anno 1963 Vol. II
LIARST0093764

Arte figurativa Anno 1963 Vol. II

AA.VV
s.e

LIARST0093764
Arte figurativa Anno 1963 Vol. II

AA.VV
s.e

En la Cesta

45,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Arte figurativa Anno 1962 Vol.I
LIARST0093763

Arte figurativa Anno 1962 Vol.I

AA.VV
s.e

LIARST0093763
Arte figurativa Anno 1962 Vol.I

AA.VV
s.e

En la Cesta

45,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Disuguaglianze
LIPSEC0095277

Disuguaglianze

Maurizio Franzini, Mario Pianta
Editori Laterza

LIPSEC0095277
Disuguaglianze

Maurizio Franzini, Mario Pianta
Editori Laterza

Le disuguaglianze di reddito e di ricchezza sono aumentate in tutti i paesi avanzati. Nonostante i molti studi apparsi finora, manca ancora una spiegazione convincente delle cause di questo fenomeno. Questo libro propone un'interpretazione basata su quattro motori della disuguaglianza: il potere del capitale sul lavoro, l'ascesa di un "capitalismo oligarchico", l'individualizzazione delle condizioni economiche, l'arretramento della politica. L'azione congiunta di questi motori sta cambiando i modi di funzionamento non soltanto del sistema economico ma anche di quello politico: l'economia diventa meno dinamica, la società più ingiusta, la politica meno democratica.

En la Cesta

13,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
La catastrofe della politica nell'Italia contemporanea
LIPSIT0095203

La catastrofe della politica nell'Italia contemporanea

Giovanni Belardelli
Rubbettino

LIPSIT0095203
La catastrofe della politica nell'Italia contemporanea

Giovanni Belardelli
Rubbettino

La catastrofe della politica che dà il titolo al volume è quella avvenuta in Italia negli ultimi anni, quando sempre più l'etica e il diritto hanno sottratto spazi alla politica, senza peraltro che il rispetto delle leggi e la moralità pubblica e privata ne abbiano tratto particolare giovamento. La torsione etico-giudiziaria della politica è stata certamente legata alla peculiarità di una seconda Repubblica incentrata sulla "guerra civile fredda" tra berlusconismo e antiberlusconismo. Ma a ben vedere precede la discesa in campo di Berlusconi e anche la stessa stagione delle inchieste chiamate a far pulizia nel verminaio di Tangentopoli. Attraverso un'analisi originale delle trasformazioni subite dalla cultura politica del Paese negli ultimi decenni, l'autore analizza le ragioni profonde della situazione di stallo e di impotenza in cui la politica italiana si trova ormai da molti anni.

En la Cesta

13,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
La quarta guerra mondiale
LISTCO0095182

La quarta guerra mondiale

Alberto Leoni
Edizioni Ares

LISTCO0095182
La quarta guerra mondiale

Alberto Leoni
Edizioni Ares

Alberto Leoni legge la lotta al terrorismo internazionale come "quarta" guerra mondiale di cui spiega origini politico-ideologiche, delinea gli schieramenti in campo, fornisce interpretazioni delle scelte strategiche. Particolare attenzione è dedicata ai protagonisti veri, alle persone sulla cui carne restano i segni devastanti della guerra.

En la Cesta

13,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Gli animali del presepio
LIARST0095008

Gli animali del presepio

Zaira Zuffetti
Àncora

LIARST0095008
Gli animali del presepio

Zaira Zuffetti
Àncora

Dal serpente del giardino dell'Eden all'Arca di Noè, dall'asinello del Presepe alla colomba dello Spirito Santo. Tutta la Bibbia, antico e nuovo Testamento, è disseminata di episodi dove gli animali sono presenti, sullo sfondo, o addirittura in prima fila nei panni di coprotagonisti. La rappresentazione artistica, dando corpo alla narrazione, li ha raffigurati nei dipinti e negli affreschi di tutti i tempi. Questo volume presenta un'antologia che racconta la storia della salvezza attraverso gli animali, grazie ai dipinti di Bosch, Bergognone, Lotto, Masolino, Veneziano.

En la Cesta

13,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Cantare la vita
LIRECR0094879

Cantare la vita

André Louf
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

LIRECR0094879
Cantare la vita

André Louf
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

Immediate e penetranti nella loro trasparenza, queste pagine sono attraversate da un filo rosso che può aiutare molti nella loro ricerca spirituale, nel cammino personalissimo verso la scoperta dell' "uomo nascosto del cuore", attraverso una progressiva docilità allo Spirito che non cessa di agire nel credente fino a condurlo a "cantare la vita.

En la Cesta

17,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Storia d'Italia e d'Europa comunità e popoli (Volume 2)
LISTME0094878

Storia d'Italia e d'Europa comunità e popoli (Volume 2)

AA.VV.
Edizioni Jaca Book

LISTME0094878
Storia d'Italia e d'Europa comunità e popoli (Volume 2)

AA.VV.
Edizioni Jaca Book

En la Cesta

13,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Liberali puri e duri
LISTBI0095352

Liberali puri e duri

Pier Franco Quaglieni
Genesi Editrice

LISTBI0095352
Liberali puri e duri

Pier Franco Quaglieni
Genesi Editrice

En la Cesta

15,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Le regioni dei partiti
LIPSIN0095339

Le regioni dei partiti

Martino Mazzoleni
Vita e Pensiero

LIPSIN0095339
Le regioni dei partiti

Martino Mazzoleni
Vita e Pensiero

En la Cesta

19,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
L'infermiere psichiatrico: guida a una professione
LISUPS0095100

L'infermiere psichiatrico: guida a una professione

AA.VV.
Bollati Boringhieri

LISUPS0095100
L'infermiere psichiatrico: guida a una professione

AA.VV.
Bollati Boringhieri

En la Cesta

20,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
L'arte del coinvolgimento
LISUSO0095097

L'arte del coinvolgimento

Fabio Viola, Vincenzo Idone Cassone
Editore Ulrico Hoepli

LISUSO0095097
L'arte del coinvolgimento

Fabio Viola, Vincenzo Idone Cassone
Editore Ulrico Hoepli

En la Cesta

14,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Spiritualità dei Raid Goum nel deserto
LIRECR0095007

Spiritualità dei Raid Goum nel deserto

Stefano Roze
Arca di Sant'Antimo - Cantagalli

LIRECR0095007
Spiritualità dei Raid Goum nel deserto

Stefano Roze
Arca di Sant'Antimo - Cantagalli

Se hai bisogno di riflessioni sull'essenzialità e sulla spiritualità, o se cerchi te stesso, l'avventura dei Raid Goum dovrebbe interessarti.

En la Cesta

12,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Eduardo
LISTBI0094524

Eduardo

Maurizio Giammusso
Arnoldo Mondadori Editore

LISTBI0094524
Eduardo

Maurizio Giammusso
Arnoldo Mondadori Editore

En la Cesta

20,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Longaretti
LIARCO0095640

Longaretti

Carlo Pirovano
Electa editrice

LIARCO0095640
Longaretti

Carlo Pirovano
Electa editrice

En la Cesta

23,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Itinerari dell'Anno Mille
LIARME0095638

Itinerari dell'Anno Mille

Pino Capellini, Gian Maria Labaa
Sesaab editrice

LIARME0095638
Itinerari dell'Anno Mille

Pino Capellini, Gian Maria Labaa
Sesaab editrice

En la Cesta

25,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Il dettaglio urbano
LIARAR0095398

Il dettaglio urbano

Alessandro Ubertazzi
Maggioli editore

LIARAR0095398
Il dettaglio urbano

Alessandro Ubertazzi
Maggioli editore

En la Cesta

37,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
Tu sei rete
LIPSEC0094007

Tu sei rete

Davide Casaleggio
Casaleggio Associati

LIPSEC0094007
Tu sei rete

Davide Casaleggio
Casaleggio Associati

"Le reti sono ovunque intorno a noi. Fino a qualche anno fa le relazioni tra persone, oggetti ed eventi erano attribuite al caso. L'unico modo per ipotizzare il funzionamento dei sistemi complessi era attribuirne le ragioni ad avvenimenti casuali. La vita e l'evoluzione delle reti seguono invece leggi precise e la conoscenza di queste regole ci permette di utilizzare le reti a nostro vantaggio".

En la Cesta

13,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
La fabbrica dei campioni
LIPSEC0094004

La fabbrica dei campioni

Andrea Di Lenna, Daniele Manara
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0094004
La fabbrica dei campioni

Andrea Di Lenna, Daniele Manara
Il Sole 24 Ore

Dal calcio alla pallanuoto, dal canottaggio alla pallavolo e al rugby, fino all'apnea e al motociclismo, campioni del calibro di Roberto Baggio, Valentino Rossi, John Kirwan e Elisa Togut, solo per citarne alcuni, raccontano la loro esperienza e spiegano come hanno raggiunto risultati eccellenti nelle loro discipline. La fabbrica dei campioni, prendendo spunto dalle interviste, propone analisi e commenti che possono essere la base di partenza per scegliere i migliori approcci e le migliori modalità per sviluppare le performance dei singoli all'interno di un gruppo di lavoro.

En la Cesta

25,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta
I modelli dell'e-business
LIPSEC0094003

I modelli dell'e-business

Davide Casaleggio
Hops Libri

LIPSEC0094003
I modelli dell'e-business

Davide Casaleggio
Hops Libri

Il libro presenta il modello 'Moon Business', che chiarisce le possibili strategie di presenza in Rete e i loro ambiti di applicazione, per arrivare a individuare le variabili fondamentali da considerare nella creazione di un'iniziativa veramente efficace di e-business. Come rapportarsi con gli altri attori del mercato; scegliere il giusto modello di vendita; valorizzare adeguatamente il netsourcing; individuare la struttura di prezzo più vantaggiosa; classificare le preferenze e le tendenze di comportamento del cliente; determinare le modalità di promozione più efficaci; analizzare e soddisfare le esigenze dei propri interlocutori.

En la Cesta

17,00€

Envío a Italia: Gratis
En la Cesta