Tipologia especifica

Precio

4 € 36000 € Aplicar

Estilo

Artista

Diseñador

Producción

Diseñador de moda

Material

Collar

Dimensiones


0 cm 570 cm

0 cm 798 cm

0 cm 375 cm

2 cm 166 cm

18 cm 73 cm
Aplicar

Ordenar por

Suéter vintage Trussardi
ABVI1P0287795

Suéter vintage Trussardi

Talla M

ABVI1P0287795
Suéter vintage Trussardi

Talla M

Suéter firmado por Trussardi, talla italiana 42/44, color crudo en jersey de algodón. Medidas en centímetros: largo 67, cintura 82.

En la Cesta

45,00€

En la Cesta
L'utopia
LIFITE0285828

L'utopia

Arrigo Colombo
Edizioni Dedalo

LIFITE0285828
L'utopia

Arrigo Colombo
Edizioni Dedalo

L'intento dell'autore è quello di ricomprendere l'utopia come "il progetto della società di giustizia" che muove la storia intera, demolendo l'idea corrente di utopia come sogno fantastico e irrealizzabile, come società ideale e perfetta, collocando l'utopia letteraria in un ruolo accessorio di fronte ai movimenti portatori del progetto, movimenti popolari, movimenti religiosi di salvezza, rivoluzioni.

En la Cesta

20,00€

En la Cesta
La silla trenzada Mary Jane
ABACES0287810

La silla trenzada Mary Jane

Número 35

ABACES0287810
La silla trenzada Mary Jane

Número 35

Sandalias Mary Jane de punta abierta con tacón de madera y plataforma. La parte superior es de piel trenzada en tonos neutros beige y marrón, con perfiles de color platino. Altura del tacón: 11,5 cm. Altura de la plataforma: 2,5 cm. Incluye caja. Las zapatillas están en buen estado; el uso se nota en los tacones de goma, que deberían ser reemplazados.

En la Cesta

90,00€

En la Cesta
Camisa de mezcla de seda Burberry
ABDO1E0287712

Camisa de mezcla de seda Burberry

Talla 42

ABDO1E0287712
Camisa de mezcla de seda Burberry

Talla 42

Camisa de manga corta y botonadura sencilla en mezcla de algodón y seda, con el icónico estampado de cuadros de la casa de moda británica. Está en muy buen estado, probablemente usada solo unas pocas veces.

En la Cesta

75,00€

En la Cesta
I tori odiano il rosso
LIMAPI0246974

I tori odiano il rosso

Graziano Ciocca
Edizioni Dedalo

LIMAPI0246974
I tori odiano il rosso

Graziano Ciocca
Edizioni Dedalo

 Siamo circondati da false credenze sugli animali. Ci sono gli animali ninja, come l'istrice che lancia gli aculei o il camaleonte che scompare alla vista; gli animali problematici, come le “gazze ladre” cleptomani e i dobermann che impazziscono; infine, gli animali creduloni: noi.

Questo libro analizza 10 false credenze che accompagnano altrettanti animali da secoli e cerca di smontarle una a una, indagando sulla loro origine e sul loro eventuale contenuto di verità. Racconta inoltre le reali meraviglie di questi straordinari esseri viventi dal punto di vista di un biologo (che, ogni tanto, strizza l'occhio alla fisica, alla storia e al cinema).

Alla fine della lettura, forse, non sarete più sapienti, ma sicuramente la prossima volta che vedrete un pipistrello, sorriderete invece di coprirvi i capelli terrorizzati.

En la Cesta

7,00€

En la Cesta
Scheggia
LINAIT0218716

Scheggia

Roberto Parodi
TEA S.p.A.

LINAIT0218716
Scheggia

Roberto Parodi
TEA S.p.A.

Tre amici milanesi, Scheggia, Accio e Ragno, si ritrovano al funerale di un loro caro amico, Fedro, morto in uno strano incidente mentre si trovava in Africa, da solo, in moto. Già, la moto, e nello specifico la Harley Davidson, era ciò che aveva cementato l'amicizia del quartetto, in tanti anni di viaggi, prima che ognuno prendesse strade diverse - e meno spensierate. E lì, davanti a quella bara, scatta un'idea pazza: partire di nuovo, insieme e senza esitazioni, lasciandosi tutto per un po' alle spalle, per portare le ceneri dell'amico nel luogo che amava di più, "in fondo" al Sahara algerino. Ne nasce un viaggio eccezionale, fitto di ricordi, di storie, di incontri e scontri, di amori, di avventure e disavventure. Un viaggio che cambierà i tre amici e alla fine del quale la moto, l'Harley, così inadatta ad attraversare il deserto, diventa simbolo di una libertà riconquistata e del desiderio di sognare ancora, anche quando sembra irragionevole.

En la Cesta

6,00€

En la Cesta
Pensare con Alex Schweitzer
LIFICO0171903

Pensare con Alex Schweitzer

Enrico Colombo
Mimesis Edizioni

LIFICO0171903
Pensare con Alex Schweitzer

Enrico Colombo
Mimesis Edizioni

En la Cesta

7,00€

En la Cesta
Amore e altri casi di emergenza
LINAST0145825

Amore e altri casi di emergenza

Ciara Geraghty
Fabbri editori Life

LINAST0145825
Amore e altri casi di emergenza

Ciara Geraghty
Fabbri editori Life

La mamma di Milo è la migliore del mondo, come c'è scritto sulla tazza verde che lui le ha regalato. Gli lascia prendere il gelato anche d'inverno, perché è buono come in estate. Ogni giorno mangia con lui il muffin al burro di arachidi al Funky Banana. E a Natale, sulla punta dell'albero, vuole sempre mettere la stella rossa fatta da Milo con una scatola di cereali. Insomma, è carina, per essere un'adulta. Solo che non c'è più, se n'è andata in cielo, come i palloncini quando ti scappano di mano. E così, oltre alle solite cose andare a scuola, giocare a Batman, vivisezionare i vermi con il suo migliore amico - ora Milo deve occuparsi anche di sua sorella Faith. Certo, lei è grande ormai, però da quando si è messa a rovistare in soffitta sembra che le interessi solo una cosa: scoprire quello che sua madre non le ha mai raccontato. A più di 600 chilometri di distanza, la vita di Kat Kavanagh è una continua bugia. Nonostante un fidanzato perfetto non riesce a lasciarsi andare all'amore e custodisce molti segreti sul suo passato e sul suo presente. Per uno strano gioco del destino, le vite di Milo e Kat si incrociano e quell'incontro li cambierà per sempre. Perché Milo è un bambino eccezionale: è divertente, buffo, leale, mitico direbbe lui, cocciuto e incredibilmente tenero. Ma soprattutto ogni mercoledì pomeriggio segue un corso da bagnino, e come ogni bagnino che si rispetti ha una missione: salvare le persone, in amore e in altri casi di emergenza.

En la Cesta

8,00€

En la Cesta
Romanzi e novelle
LINAIT0287086

Romanzi e novelle

Grazia Deledda
Arnoldo Mondadori Editore

LINAIT0287086
Romanzi e novelle

Grazia Deledda
Arnoldo Mondadori Editore

En la Cesta

12,00€

En la Cesta
Ricardo Cinalli
LIARCO0286707

Ricardo Cinalli

Edward Lucie-Smith
Gabriele Mazzotta Editore

LIARCO0286707
Ricardo Cinalli

Edward Lucie-Smith
Gabriele Mazzotta Editore

Il volume è il Catalogo della mostra di Trieste (14 novembre 2004-15 gennaio 2005) dal titolo: "Accade... il flusso disordinato degli esseri, nel vortice discontinuo dell'essere delle cose... accade" dedicata all'artista argentino Ricardo cinalli.

En la Cesta

15,00€

En la Cesta
Le ceramiche di Fès
LIARAQ0286704

Le ceramiche di Fès

Carlo Venturini
Alberto Greco Editore

LIARAQ0286704
Le ceramiche di Fès

Carlo Venturini
Alberto Greco Editore

En la Cesta

20,00€

En la Cesta
Oreste Albertini
LIAROT0286692

Oreste Albertini

Francesco Gatto, Silvana Tassetto
Umberto Allemandi & C.

LIAROT0286692
Oreste Albertini

Francesco Gatto, Silvana Tassetto
Umberto Allemandi & C.

En la Cesta

35,00€

En la Cesta
I fiori di Francesca. Nature morte di Francesca Vicenzina nella Milano del Seicento
LIARMD0286676

I fiori di Francesca. Nature morte di Francesca Vicenzina nella Milano del Seicento

Alberto Cottino
Romigioli Antichità

LIARMD0286676
I fiori di Francesca. Nature morte di Francesca Vicenzina nella Milano del Seicento

Alberto Cottino
Romigioli Antichità

En la Cesta

32,00€

En la Cesta
Altagamma. Strategie per l'Italia d'eccellenza
LIPSEC0286635

Altagamma. Strategie per l'Italia d'eccellenza

AA.VV.
Skira Editore

LIPSEC0286635
Altagamma. Strategie per l'Italia d'eccellenza

AA.VV.
Skira Editore

L'industria di alta gamma è il fiore all'occhiello dell'Italia, che detiene in questo comparto una leadership incontrastata nonché la più alta diversificazione settoriale con moda, design, alimentare, ospitalità, nautica, motori, gioielleria, sport, bellezza e cultura. Negli ultimi decenni, malgrado la crisi che ha attanagliato l'economia, questo settore si è rafforzato diventando una sorta di noblesse oblige per il nostro Paese. Le imprese culturali e creative registrano, infatti performance superiori alla media e l'immagine dei loro marchi traina il resto del Made in Italy creando preziose sinergie con settori strategici come il turismo. Oggi nuove sfide globali si stagliano all'orizzonte sia per il Paese che per il settore di alta gamma. Questo volume è uno sguardo al futuro e il tentativo di trovare, fra le idee e le analisi di coloro che da anni si occupano di questo settore, una proposta strategica per continuare ad alimentare il successo delle imprese e contribuire allo sviluppo economico dell'Italia. "Altagamma. Strategie per l'Italia d'eccellenza" è una call to action per imprenditori e istituzioni per promuovere un cambiamento culturale, strutturale e istituzionale che renda l'Italia ancora più amata, ricercata e competitiva.

En la Cesta

15,00€

En la Cesta
Tamerlano il Grande
LINACS0285895

Tamerlano il Grande

Christopher Marlowe
Adelphi

LINACS0285895
Tamerlano il Grande

Christopher Marlowe
Adelphi

En la Cesta

9,00€

En la Cesta
Viaggio in Italia
LIVILE0278707

Viaggio in Italia

J. W. Goethe
Arnoldo Mondadori Editore

LIVILE0278707
Viaggio in Italia

J. W. Goethe
Arnoldo Mondadori Editore

En la Cesta

15,00€

En la Cesta
La reputazione Chi dice cosa di chi
LIFICO0273337

La reputazione Chi dice cosa di chi

Gloria Origgi
Egea Università Bocconi Editore

LIFICO0273337
La reputazione Chi dice cosa di chi

Gloria Origgi
Egea Università Bocconi Editore

Come si crea o si distrugge la reputazione? Le ragioni di un anonimato prolungato o di una celebrità folgorante, del peggioramento o del miglioramento della nostra immagine, per lo più ci sfuggono. Eppure la reputazione attraversa da un capo all'altro le nostre vite. Da un lato ci preoccupiamo talmente tanto della nostra immagine che ci capita di commettere gesti inconsulti nella vana speranza di tenere sotto controllo l'opinione che gli altri hanno di noi. Dall'altro facciamo talmente tanto affidamento sulla reputazione degli altri che possiamo arrivare a scegliere, basandoci solamente su di essa, un medico, il candidato politico da votare, un giornale, o anche a far nostra un'idea. Il fatto è che la reputazione tocca la nostra esistenza nel suo aspetto più intimo. Questa nozione essenziale è stata stranamente trascurata dalle scienze sociali. Attraverso un percorso multidisciplinare, Gloria Origgi ci mostra che la reputazione non è mai stata così cruciale come nelle società contemporanee: intimamente legata ai temi dell'informazione e della comunicazione, la sua presenza pervasiva e ubiqua - sui motori di ricerca, nei social network, in seno alla comunità scientifica e ai modi con cui essa produce e valida il sapere - ha il valore di un segnale in grado di orientare potentemente i giudizi, le scelte e le azioni di tutti noi. Ecco perché diventa fondamentale conoscere i meccanismi attraverso cui si forma, si diffonde e ci condiziona anche quando crediamo di esserne immuni.

En la Cesta

10,00€

En la Cesta
La grande storia illustrata del tour de France
LIMASP0271110

La grande storia illustrata del tour de France

AA.VV.
Libreria dello Sport

LIMASP0271110
La grande storia illustrata del tour de France

AA.VV.
Libreria dello Sport

Il Tour de France ha festeggiato, nel 2013, la sua centesima edizione. Un record per una prova mondiale, annuale e gratuita. L'entusiasmo dei quindici milioni di spettatori è lo stesso del 1903, del 1930 o del 1964. I campioni hanno disputato il loro centesimo Tour con la stessa passione di Maurice Garin, Fausto Coppi, Jacques Anquetil o Eddy Merckx. Sì, nonostante tutto il Tour resta unico. Perché è magico, come lo testimoniano oggi queste trecento ottanta pagine, le cinquecento storie mai raccontate e le seicento foto che accompagnano il testo, in gran parte inedite. Il Tour è vivo, Viva il Tour!

En la Cesta

25,00€

En la Cesta
Mario Tozzi
LIARCO0266885

Mario Tozzi

Marco Valsecchi
Edizioni del Cavallino

LIARCO0266885
Mario Tozzi

Marco Valsecchi
Edizioni del Cavallino

En la Cesta

25,00€

En la Cesta
Atlante delle nubi
LIMAVA0240624

Atlante delle nubi

Francesco Di Franco
Ugo Mursia Editore

LIMAVA0240624
Atlante delle nubi

Francesco Di Franco
Ugo Mursia Editore

En la Cesta

10,00€

En la Cesta
La casa sul Nilo
LINAST0228223

La casa sul Nilo

Denise Pardo
Neri Pozza

LINAST0228223
La casa sul Nilo

Denise Pardo
Neri Pozza

È un tempo lungo quello che Denise Pardo racconta in questo romanzo. Un tempo affascinante, cosmopolita, tollerante, ricco di stimoli. Un tempo di amicizie e di comprensione. Al centro de "La casa sul Nilo", una famiglia di ebrei sefarditi arrivati al Cairo assieme alle vicissitudini dell'Europa dei primi trent'anni del Novecento. La narratrice racconta la sua infanzia in una sorta di Eldorado magico: i caffè del Cairo, le feste, gli stimoli, la civiltà della conversazione, i salotti. L'Egitto di quel tempo è un crocevia di storie e di suggestioni: un paese mondano e sorprendente dove le diverse religioni sono rispettate e si parlano tutte le lingue. E il Cairo di quel tempo, di quei primi anni Cinquanta, è narrato con una precisione e una nitidezza esemplari perché questo romanzo è soprattutto la storia dell'autrice. La sua famiglia composta dalla nonna, dal padre, dalla madre e da altre due sorelle non avrebbe mai immaginato di dover fuggire da quel mondo. Finché non sale al potere Nasser, cambiando in pochi anni le regole del gioco, e della convivenza civile. E tutto, dapprima impercettibilmente, e poi con sempre maggiore evidenza, diventa fosco e insidioso. Gli stranieri non sono ben visti, l'intolleranza religiosa si fa dogma. E gli stranieri, che stranieri non sarebbero, si sentono sempre più in pericolo. Fino a una partenza precipitosa per Roma e l'Italia, nel 1961. Un abbandono doloroso, straniante, figlio di un mondo cambiato senza una ragione. "La casa sul Nilo" è la storia di un tempo perduto, e di un tempo ritrovato a fatica. Ci mostra mondi dove tutto era scambio e curiosità, rispetto e attenzione. Ci dice, senza alcuna nostalgia, ma con l'intensità dei sentimenti e delle passioni, che non dobbiamo dimenticare che c'è stato un tempo diverso e più giusto. Dove ogni dettaglio era una ricchezza e ogni giorno una scoperta.

En la Cesta

6,00€

En la Cesta
L'uomo che faceva le scarpe alle mosche
LINAIT0196851

L'uomo che faceva le scarpe alle mosche

Filippo Penati
La nave di Teseo editore

LINAIT0196851
L'uomo che faceva le scarpe alle mosche

Filippo Penati
La nave di Teseo editore

Elena e Pep non potrebbero essere più diversi. Lei, siciliana, ha vissuto nell'isola fino alla fine della seconda guerra mondiale per poi raggiungere, insieme alla madre e alle sorelle, il padre, emigrato a Milano in cerca di un futuro migliore. Lui, milanese e antifascista, operaio figlio di operai, si è dato alla macchia per non arruolarsi con i repubblichini e ora partecipa alle lotte in fabbrica, alla Garelli, dove è così bravo al tornio da riuscire - si vanta lui - a fare le scarpe alle mosche. Si sono incontrati, ciascuno con il suo passato di dolore sulle spalle, e si sono sposati poco dopo. Vivono in una casa di ringhiera nella "corte del Cairo" - un piccolo mondo dove i vicini si chiamano Gina "pettogrosso", Arnaldo "El barbè", "Il Pantera" - che non basta a difenderli dall'arroganza delle camicie nere e dalla violenza nazista. Elena e Pep attraversano la guerra, vedono i figli nascere e la grande industria andare in crisi ma, in un paese che è cambiato meno di quanto vorrebbero, continuano a lottare per quello in cui credono. Una storia d'amore e lavoro, un romanzo sull'Italia che è stata e che è ancora, sulle passioni perdute e su quelle destinate a durare per sempre.

En la Cesta

7,00€

En la Cesta
Il linguaggio, conosciuto e ignoto
LIFICO0179063

Il linguaggio, conosciuto e ignoto

Renzo Raggiunti
Mariett

LIFICO0179063
Il linguaggio, conosciuto e ignoto

Renzo Raggiunti
Mariett

En la Cesta

8,00€

En la Cesta
Kant e Fries. Legittimità e significato della svolta antropologica
LIFIMO0171902

Kant e Fries. Legittimità e significato della svolta antropologica

Davide Roberto
Edizione Unicopli

LIFIMO0171902
Kant e Fries. Legittimità e significato della svolta antropologica

Davide Roberto
Edizione Unicopli

En la Cesta

8,00€

En la Cesta