All You Can Wear 2022

All you can wear Di Mano in Mano

Vuoi essere il primo a ricevere informazioni sul prossimo All You Can Wear e rimanere aggiornato sulle novità Di Mano in Mano?

* campo obbligatorio

Di Mano in Mano utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing.

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sul link nel Footer delle nostre email. Per informazioni aggiuntive sulla privacy visita il nostro sito internet.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le tue informazioni verranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni su Mailchimp pracacy.


Il second-hand da noi c'è tutto l'anno. Guarda il nostro catalogo online arricchito ogni giorno da nuovi arrivi. Non dimenticare di venirci a trovare in negozio in viale Espinasse 99, Milano e in via Castellazzo 8, Cambiago. Qui puoi trovare una vastissima selezione di second-hand, vintage e nuovo da stock!


ALL YOU CAN WEAR 2022

Oggi, Domenica 4 Settembre alle ore 11.00 termina anticipatamente l'evento All You Can Wear.
Ci avete fatto visita in così tanti e considerata l'attuale coda abbiamo previsto che, esaurita la coda attuale, verrà esaurito anche lo stock di abbigliamento del negozio. Chi arriva adesso in coda purtroppo non potrà accedere all'evento. 

Sulla scia del grande successo di All You Can Read, la formula “compra una borsa e il contenuto te lo regaliamo noi” si è rivelata appassionante anche per quanto riguarda l’abbigliamento. La numerosa partecipazione ha permesso di salvare dal macero oltre 25 bancali di abiti e accessori in ottimo stato, appositamente selezionati per quest’occasione. 
Riutilizzare significa soprattutto evitare il consumo di nuove risorse e l’emissione di CO2 nell’atmosfera. In effetti, Di Mano In Mano ha stimato che con il recupero di questi abiti si è evitata l’emissione di oltre 60 tonnellate di questo gas serra.

Ma non finisce qui.

Anche le stesse borse, create appositamente dalla startup “tredicicm”, sono parte di un progetto di recupero e riutilizzo di tessuti scartati dalla filiera produttiva dell’alta moda, orgogliosamente sostenuto da Di Mano In Mano.

Ma non finisce (ancora) qui.

L’impegno nella valorizzazione dell’abbigliamento vintage e second-hand continua: nei negozi Di Mano in Mano è possibile visitare la sezione dedicata all’abbigliamento tutti i giorni di apertura. In particolare, si segnalano i prossimi eventi Vestiaria Autunno e Vestiaria Inverno, rispettivamente nelle sedi di Cambiago e Milano. Sarà l’occasione giusta per preparare il guardaroba al cambio di stagione, risparmiando sui costi monetari e ambientali.

Ma non finisce (nemmeno) qui

La Cooperativa Di Mano in Mano è da decenni impegnata nel recupero e valorizzazione di ogni sorta di beni di seconda mano e, senza mai perdere l’attenzione e l’impegno per gli oggetti di uso comune e quotidiano, si è specializzata in quei settori in cui la bellezza è un grande valore aggiunto: antiquariato, modernariato, dipinti, sculture e oggetti d’arte. A inizio ottobre sarà possibile visitare tutti i 4000 mq di magazzini e visionare dal vivo gli oltre 40.000 prodotti a catalogo. 

 

 
All you can wear Di Mano in Mano
All you can wear Di Mano in Mano
All you can wear Di Mano in Mano
All you can wear Di Mano in Mano
All you can wear Di Mano in Mano
All you can wear Di Mano in Mano
All you can wear Di Mano in Mano
All you can wear Di Mano in Mano
All you can wear Di Mano in Mano

Seguici sul profilo instagram @dimanoinmanovintage
per rimanere aggiornat*!