I luoghi del quotidiano - Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Caractéristiques
Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Auteur: Chiara Giaccardi
Éditeur: Franco Angeli
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2003
Collier: Affaires, communication, marché 639.20
Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couvrir avec les taches de poussière. Léger jaunissement des boutures et des pages. Soulignant marqueur vert à la page 53 et 73, et quelques soulignements au crayon dispersés.
Code ISBN: 8820490617
EAN: 9788820490614
Pages: 267
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 22
Description
Avant-propos par Francesco Casetti
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.