Manuale di progettazione per la grande distribuzione - Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Nouvelles
Manuale di progettazione per la grande distribuzione

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Auteur: Roberta Panza

Code: LIPSEC0286138

30,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
25,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous

Caractéristiques

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Auteur: 

Éditeur:  Franco Angeli

Lieu d'impression:  Milan

Année de publication: 

Il supermercato classico, quello nato negli anni Sessanta, non esiste più. Anche se forse non ce ne siamo accorti, il progressivo restyling di identità e di immagine, ha portato all'elaborazione di nuovi lay-out, nuove architetture e differenti approcci alla progettazione commerciale. In un'ottica di specializzazione e di continuo aggiustamento del target, sono nate formule che si rivolgono a specifici segmenti di mercato, come i supermercati per anziani, quelli per i giovani, per i single o per i fedelissimi degli acquisti ecosostenibili. Ci sono "supermercati architettonicamente sexy" per fare la spesa in un ambiente da archistar, ipermercati che sembrano boutique, discount integrati nei supermercati, superette di montagna ricche di atmosfera e "supermercati virtuali", per riempire il carrello con lo smartphone, fotografando i codici QR dei prodotti esposti su avveniristici pannelli collocati nelle stazioni della metropolitana. Sono tutte creazioni innovative e vincenti, sono i supermercati 2.0, nati nell'epoca del passaparola digitale, del low cost e dei nuovi lifestyle del terzo millennio. Questo libro segue il processo di trasformazione della grande distribuzione, illustrandolo attraverso i cambiamenti della progettazione, che in questo settore appare come una riuscita ibridazione tra architettura e marketing e assume il nome di "progettazione commerciale".

État du produit:
Exemplaire en bon état. Couverture et tranches poussiéreuses. Pages légèrement jaunies. Dédicace sur la page de garde. Texte en italien.

Code ISBN:  8856848717

EAN:  9788856848717

Pages:  225

Format:  Livre de poche

Dimensions (cm):
Hauteur:  23

Description

16 figurines en couleur et diverses figurines en noir et blanc

La disponibilité des produits

Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.

Nouvelles
Manuale di progettazione per la grande distribuzione

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Auteur: Roberta Panza

Code: LIPSEC0286138

30,00
AVEC LIVRAISON GRATUITE
25,00 € *
SI VOUS RÉCUPÉREZ EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous
Propositions alternatives
Cela pourrait aussi vous intéresser