Manuale di progettazione per la grande distribuzione - Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Nachrichten
Manuale di progettazione per la grande distribuzione

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Autor: Roberta Panza

Code: LIPSEC0286138

30,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
25,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren

Merkmale

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Autor: 

Herausgeber:  Franco Angeli

Druckort:  Mailand

Erscheinungsjahr: 

Il supermercato classico, quello nato negli anni Sessanta, non esiste più. Anche se forse non ce ne siamo accorti, il progressivo restyling di identità e di immagine, ha portato all'elaborazione di nuovi lay-out, nuove architetture e differenti approcci alla progettazione commerciale. In un'ottica di specializzazione e di continuo aggiustamento del target, sono nate formule che si rivolgono a specifici segmenti di mercato, come i supermercati per anziani, quelli per i giovani, per i single o per i fedelissimi degli acquisti ecosostenibili. Ci sono "supermercati architettonicamente sexy" per fare la spesa in un ambiente da archistar, ipermercati che sembrano boutique, discount integrati nei supermercati, superette di montagna ricche di atmosfera e "supermercati virtuali", per riempire il carrello con lo smartphone, fotografando i codici QR dei prodotti esposti su avveniristici pannelli collocati nelle stazioni della metropolitana. Sono tutte creazioni innovative e vincenti, sono i supermercati 2.0, nati nell'epoca del passaparola digitale, del low cost e dei nuovi lifestyle del terzo millennio. Questo libro segue il processo di trasformazione della grande distribuzione, illustrandolo attraverso i cambiamenti della progettazione, che in questo settore appare come una riuscita ibridazione tra architettura e marketing e assume il nome di "progettazione commerciale".

Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Einband und Kanten staubig. Leicht vergilbte Seiten. Widmung auf dem Vorsatzblatt. Text auf Italienisch.

ISBN -Code:  8856848717

EAN:  9788856848717

Seiten:  225

Format:  Taschenbuch

Größe (cm):
Höhe:  23

Beschreibung

16 Farbabbildungen ft und verschiedene s/w-Abbildungen ft

Produktverfügbarkeit

Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.

Nachrichten
Manuale di progettazione per la grande distribuzione

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Autor: Roberta Panza

Code: LIPSEC0286138

30,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
25,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren
Alternative vorschläge
Es könnte dich auch interessieren