Manuale di progettazione per la grande distribuzione - Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Noticias
Manuale di progettazione per la grande distribuzione

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Autor: Roberta Panza

Código: LIPSEC0286138

30,00
CON ENVÍO GRATIS
25,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

Características

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Autor: 

Editor:  Franco Angeli

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Il supermercato classico, quello nato negli anni Sessanta, non esiste più. Anche se forse non ce ne siamo accorti, il progressivo restyling di identità e di immagine, ha portato all'elaborazione di nuovi lay-out, nuove architetture e differenti approcci alla progettazione commerciale. In un'ottica di specializzazione e di continuo aggiustamento del target, sono nate formule che si rivolgono a specifici segmenti di mercato, come i supermercati per anziani, quelli per i giovani, per i single o per i fedelissimi degli acquisti ecosostenibili. Ci sono "supermercati architettonicamente sexy" per fare la spesa in un ambiente da archistar, ipermercati che sembrano boutique, discount integrati nei supermercati, superette di montagna ricche di atmosfera e "supermercati virtuali", per riempire il carrello con lo smartphone, fotografando i codici QR dei prodotti esposti su avveniristici pannelli collocati nelle stazioni della metropolitana. Sono tutte creazioni innovative e vincenti, sono i supermercati 2.0, nati nell'epoca del passaparola digitale, del low cost e dei nuovi lifestyle del terzo millennio. Questo libro segue il processo di trasformazione della grande distribuzione, illustrandolo attraverso i cambiamenti della progettazione, che in questo settore appare come una riuscita ibridazione tra architettura e marketing e assume il nome di "progettazione commerciale".

Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta y bordes polvorientos. Páginas ligeramente amarillentas. Dedicatoria en la guarda. Texto en italiano.

Código ISBN:  8856848717

EAN:  9788856848717

Páginas:  225

Formato:  Libro de bolsillo

Dimensiones (cm):
Altura:  23

Descripción

16 figuras a color ft y varias figuras en blanco y negro ft

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Noticias
Manuale di progettazione per la grande distribuzione

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Autor: Roberta Panza

Código: LIPSEC0286138

30,00
CON ENVÍO GRATIS
25,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
Propuestas alternativas
También podría interesarte