I luoghi del quotidiano - Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Características
Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Autor: Chiara Giaccardi
Editor: Franco Angeli
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2003
Collar: Negocio, comunicación, mercado 639.20
Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta con manchas de polvo. Leve coloración amarillenta de esquejes y páginas. El subrayado en verde marcador en la página 53 y 73, y algunos subrayados en lápiz dispersos.
Código ISBN: 8820490617
EAN: 9788820490614
Páginas: 267
Formato: Tapa blanda
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Descripción
Prólogo de Francesco Casetti
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.