Tipologia especifica

Precio

4 € 18000 € Aplicar

Estilo

Artista

Diseñador

Producción

Diseñador de moda

Material

Collar

Dimensiones


0 cm 570 cm

0 cm 798 cm

0 cm 375 cm

2 cm 166 cm

33 cm 73 cm
Aplicar

Ordenar por

Il circolo virtuoso impresa-mercato
LIPSEC0093996

Il circolo virtuoso impresa-mercato

Eugenio Caruso
Tecniche nuove

LIPSEC0093996
Il circolo virtuoso impresa-mercato

Eugenio Caruso
Tecniche nuove

Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.

En la Cesta

8,00€

En la Cesta
Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè
LIPSEC0093995

Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè

Christopher Locke
Hops Libri

LIPSEC0093995
Gonzo marketing. Vincere negli affari dando il peggio di sè

Christopher Locke
Hops Libri

En la Cesta

20,00€

En la Cesta
La comunicazione people-oriented
LIPSEC0093993

La comunicazione people-oriented

Alberto De Martini
Guerini e associati

LIPSEC0093993
La comunicazione people-oriented

Alberto De Martini
Guerini e associati

Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.

En la Cesta

8,00€

En la Cesta
Le nuove vie del marketing digitale
LIPSEC0093992

Le nuove vie del marketing digitale

Marco Loguercio
Hops Libri

LIPSEC0093992
Le nuove vie del marketing digitale

Marco Loguercio
Hops Libri

Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.

En la Cesta

25,00€

En la Cesta
Marketing d'insegna e marca privata
LIPSEC0093988

Marketing d'insegna e marca privata

Guido Cristini
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093988
Marketing d'insegna e marca privata

Guido Cristini
Il Sole 24 Ore

In controtendenza rispetto a quanto avvenuto a livello internazionale, la maggior parte delle catene commerciali operanti in Italia ha considerato per molto tempo lo sviluppo della marca privata un obiettivo secondario nella propria strategia, spesso accessorio ad altre azioni, quali la politica di prezzo e il ricorso alla promozione. Ma nel corso degli ultimi anni, di fronte a un mercato connotato da staticità nei consumi e da crescente richiesta di convenienza da parte del consumatore finale, diverse insegne distributive operanti in Italia sono state costrette a ripensare al ruolo della "private label" nell'ambito delle strategie di differenziazione volte a creare e accrescere valore. La marca privata, infatti, costituisce una potente leva di marketing distributivo attraverso la quale il retailer comunica al consumatore sia l'immagine di qualità e di sicurezza dei prodotti offerti, sia i valori e i principi distintivi della catena. Il volume, destinato a studenti e manager di imprese industriali e commerciali operanti nel largo consumo, analizza il contesto competitivo attuale e descrive le strategie perseguite dalle catene sul tema della marca privata e le implicazioni per consumatori e produttori.

En la Cesta

24,00€

En la Cesta
Il marketing che cambia
LIPSEC0093987

Il marketing che cambia

Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Il Sole 24 Ore

LIPSEC0093987
Il marketing che cambia

Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Il Sole 24 Ore

Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.

En la Cesta

8,00€

En la Cesta
Arte figurativa Anno 1963 Vol. II
LIARST0093764

Arte figurativa Anno 1963 Vol. II

AA.VV
s.e

LIARST0093764
Arte figurativa Anno 1963 Vol. II

AA.VV
s.e

En la Cesta

40,00€

En la Cesta
La quarta guerra mondiale
LISTCO0095182

La quarta guerra mondiale

Alberto Leoni
Edizioni Ares

LISTCO0095182
La quarta guerra mondiale

Alberto Leoni
Edizioni Ares

Alberto Leoni legge la lotta al terrorismo internazionale come "quarta" guerra mondiale di cui spiega origini politico-ideologiche, delinea gli schieramenti in campo, fornisce interpretazioni delle scelte strategiche. Particolare attenzione è dedicata ai protagonisti veri, alle persone sulla cui carne restano i segni devastanti della guerra.

En la Cesta

8,00€

En la Cesta
Gli animali del presepio
LIARST0095008

Gli animali del presepio

Zaira Zuffetti
Àncora

LIARST0095008
Gli animali del presepio

Zaira Zuffetti
Àncora

Dal serpente del giardino dell'Eden all'Arca di Noè, dall'asinello del Presepe alla colomba dello Spirito Santo. Tutta la Bibbia, antico e nuovo Testamento, è disseminata di episodi dove gli animali sono presenti, sullo sfondo, o addirittura in prima fila nei panni di coprotagonisti. La rappresentazione artistica, dando corpo alla narrazione, li ha raffigurati nei dipinti e negli affreschi di tutti i tempi. Questo volume presenta un'antologia che racconta la storia della salvezza attraverso gli animali, grazie ai dipinti di Bosch, Bergognone, Lotto, Masolino, Veneziano.

En la Cesta

8,00€

En la Cesta
Cantare la vita
LIRECR0094879

Cantare la vita

André Louf
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

LIRECR0094879
Cantare la vita

André Louf
Edizioni Qiqajon Comunità di Bose

Immediate e penetranti nella loro trasparenza, queste pagine sono attraversate da un filo rosso che può aiutare molti nella loro ricerca spirituale, nel cammino personalissimo verso la scoperta dell' "uomo nascosto del cuore", attraverso una progressiva docilità allo Spirito che non cessa di agire nel credente fino a condurlo a "cantare la vita.

En la Cesta

12,00€

En la Cesta
Liberali puri e duri
LISTBI0095352

Liberali puri e duri

Pier Franco Quaglieni
Genesi Editrice

LISTBI0095352
Liberali puri e duri

Pier Franco Quaglieni
Genesi Editrice

En la Cesta

10,00€

En la Cesta
Spiritualità dei Raid Goum nel deserto
LIRECR0095007

Spiritualità dei Raid Goum nel deserto

Stefano Roze
Arca di Sant'Antimo - Cantagalli

LIRECR0095007
Spiritualità dei Raid Goum nel deserto

Stefano Roze
Arca di Sant'Antimo - Cantagalli

Se hai bisogno di riflessioni sull'essenzialità e sulla spiritualità, o se cerchi te stesso, l'avventura dei Raid Goum dovrebbe interessarti.

En la Cesta

7,00€

En la Cesta
Eduardo
LISTBI0094524

Eduardo

Maurizio Giammusso
Arnoldo Mondadori Editore

LISTBI0094524
Eduardo

Maurizio Giammusso
Arnoldo Mondadori Editore

En la Cesta

15,00€

En la Cesta
Longaretti
LIARCO0095640

Longaretti

Carlo Pirovano
Electa editrice

LIARCO0095640
Longaretti

Carlo Pirovano
Electa editrice

En la Cesta

18,00€

En la Cesta
Tu sei rete
LIPSEC0094007

Tu sei rete

Davide Casaleggio
Casaleggio Associati

LIPSEC0094007
Tu sei rete

Davide Casaleggio
Casaleggio Associati

"Le reti sono ovunque intorno a noi. Fino a qualche anno fa le relazioni tra persone, oggetti ed eventi erano attribuite al caso. L'unico modo per ipotizzare il funzionamento dei sistemi complessi era attribuirne le ragioni ad avvenimenti casuali. La vita e l'evoluzione delle reti seguono invece leggi precise e la conoscenza di queste regole ci permette di utilizzare le reti a nostro vantaggio".

En la Cesta

8,00€

En la Cesta
I modelli dell'e-business
LIPSEC0094003

I modelli dell'e-business

Davide Casaleggio
Hops Libri

LIPSEC0094003
I modelli dell'e-business

Davide Casaleggio
Hops Libri

Il libro presenta il modello 'Moon Business', che chiarisce le possibili strategie di presenza in Rete e i loro ambiti di applicazione, per arrivare a individuare le variabili fondamentali da considerare nella creazione di un'iniziativa veramente efficace di e-business. Come rapportarsi con gli altri attori del mercato; scegliere il giusto modello di vendita; valorizzare adeguatamente il netsourcing; individuare la struttura di prezzo più vantaggiosa; classificare le preferenze e le tendenze di comportamento del cliente; determinare le modalità di promozione più efficaci; analizzare e soddisfare le esigenze dei propri interlocutori.

En la Cesta

12,00€

En la Cesta
Vegan ti amo
LIMACU0093945

Vegan ti amo

Laura Leall
Eifis

LIMACU0093945
Vegan ti amo

Laura Leall
Eifis

Un'ampia selezione di ricette, ideate dall'autrice, cotte e crude, agrodolci e ume su; con l'utilizzo di alghe marine e spirulina. Formaggi vegan, preparazioni e condimenti, piatti suddivisi in: pasta, cereali, proteine, agrodolci, pizze, infine dolci e dessert: torte, dólci, crepe, gelati, sorbetti, aspic e semifreddi. Illustrato con le immagini fotografiche realizzate dall'autrice stessa, un lavoro fotografico vivace e ricco di colore. Arte Cucina, ricette vegan biologiche senza glutine.

En la Cesta

18,00€

En la Cesta
Lotta civile
LIPSIT0093930

Lotta civile

Antonella Mascali
Chiarelettere

LIPSIT0093930
Lotta civile

Antonella Mascali
Chiarelettere

Dal dolore privato all'impegno nelle scuole, nelle carceri, nella pubblica amministrazione. Giorno per giorno. È ciò che contraddistingue questo libro. Dodici storie esemplari, raccontate da chi le ha vissute sulla propria pelle. I familiari delle vittime che hanno trasformato la sofferenza in denuncia e in lavoro concreto nella società. Con il sostegno di Libera e delle Fondazioni dedicate a chi ha combattuto per ciò in cui credeva, fino a morire. È essenziale ricordarli: da Giuseppe Fava a Rocco Chinnici, da Beppe Montana a Roberto Antiochia, da Marcello Torre a Silvia Ruotolo, da Libero Grassi a Vincenzo Grasso, fino a Barbara Asta ai figli Giuseppe e Salvatore, e ancora Mauro Rostagno, Francesco Marcone, Renata Fonte. Le loro battaglie sono diventate le battaglie di figli, fratelli, mogli e mariti. Nando dalla Chiesa, nell'intervista che chiude il libro, afferma: "Bisogna cominciare a dire le cose che provocano reazioni ma che sono vere". Lo sta facendo chi ha subito perdite irrimediabili e oggi, in prima persona, diventa artefice di una vera e propria resistenza civile. Prefazione di don Luigi Ciotti.

En la Cesta

6,00€

En la Cesta
Nel nome del padre e del figlio
LIFITE0067012

Nel nome del padre e del figlio

Ermanno Bencivenga
Editore Ulrico Hoepli

LIFITE0067012
Nel nome del padre e del figlio

Ermanno Bencivenga
Editore Ulrico Hoepli

Qual è il rapporto fra padre e figlio? Come si costituisce? Quale ne è la sostanza? Ermanno Bencivenga affronta il tema di questa particolarissima relazione attraverso due esempi icastici, che pongono al centro dell'attenzione due testi fondazionali della nostra cultura e ne danno un'interpretazione assolutamente originale. Si parte dall'Odissea, che in questa lettura diventa la storia non di Odisseo ma di Telemaco. È Telemaco che sceglie, fra i tanti naufraghi e viandanti che si presentano a Itaca nel corso degli anni dicendo di essere Odisseo, chi sia suo padre. Con un lavoro da detective, esaminando il peso delle varie parti dell'opera e i suggerimenti occasionali di Omero, viene ricostruita la natura arbitraria di questa scelta: che il naufrago in questione sia davvero Odisseo, ci dimostra Bencivenga, in fondo noi non lo sappiamo, e soprattutto non lo sa Telemaco; è lui a deciderlo, è il figlio a stabilire chi sia suo padre. Il secondo esempio è Pinocchio, solitamente interpretato in modo edificante come la crescita di un bambino da uno stato meccanico e disarticolato, mediante l'assunzione di responsabilità sociali, a uno stato finalmente umano. Viceversa, questo è il libro di Geppetto, che arriva a scegliere suo figlio e a scegliere di essere padre. Un bellissimo testo di David Foster Wallace, tratto da Brevi interviste con uomini schifosi, viene qui usato come contraltare: è Geppetto - a differenza del padre del racconto di Wallace, che muore senza cambiare atteggiamento - a umanizzare progressivamente il figlio e a riconoscerlo come tale.

En la Cesta

12,00€

En la Cesta
Argentina (con CD-ROM)
LISTLO0094588

Argentina (con CD-ROM)

s.a.
Edizioni Curci

LISTLO0094588
Argentina (con CD-ROM)

s.a.
Edizioni Curci

En la Cesta

20,00€

En la Cesta
Coffee a Cannoisseur's Companion
LIMACU0095413

Coffee a Cannoisseur's Companion

Claudia Roden
Pavilion Books

LIMACU0095413
Coffee a Cannoisseur's Companion

Claudia Roden
Pavilion Books

En la Cesta

7,00€

En la Cesta
Tutto è armonia qui intorno...
LISTLO0095239

Tutto è armonia qui intorno...

Flavio Martinelli
Grafiche Aurora

LISTLO0095239
Tutto è armonia qui intorno...

Flavio Martinelli
Grafiche Aurora

En la Cesta

27,00€

En la Cesta
Akira Kurosawa. Master of cinema
LISPCI0094953

Akira Kurosawa. Master of cinema

Peter Cowie
Rizzoli

LISPCI0094953
Akira Kurosawa. Master of cinema

Peter Cowie
Rizzoli

The most lavishly produced and profusely illustrated volume on Akira Kurosawa ever published, timed for the centennial of his birth. Akira Kurosawa is arguably the greatest of all Japanese film directors and is respected around the world as one of the masters of the art form. This is the first illustrated book to pay tribute to his unmistakable style—with more than two hundred images, many never before published. The filmmaker is also famous for his attention to detail, and fans will delight in seeing annotated script pages, sketches, and storyboards that reveal the meticulous craft behind Kurosawa's genius. Peter Cowie examines how Kurosawa took the samurai genre to its apogee in such films as Yojimbo and Seven Samurai; his literary influences in such films as Throne of Blood [Macbeth] and Ran [King Lear]; and in his take on our relationship to the modern world in such films as High and Low and Dreams. "Akira Kurosawa is one of the greatest directors ever to work in the cinema. His films meant an enormous amount to me when I was starting my own career, and it's fitting that in the year of his centennial this book by Peter Cowie should pay tribute to him."—Francis Ford Coppola

En la Cesta

150,00€

En la Cesta
Nuova Epoca di Beati e Santi
LIRECR0094032

Nuova Epoca di Beati e Santi

Remo Baronti
21mo secolo

LIRECR0094032
Nuova Epoca di Beati e Santi

Remo Baronti
21mo secolo

En la Cesta

10,00€

En la Cesta