Good Morning Mr. Brand - Il senso, il valore e la personalità del brand
Merkmale
 Il senso, il valore e la personalità del brand
 
Autor: Mirko Nesurini
Herausgeber: Editore Ulrico Hoepli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2007
Il testo analizza nel dettaglio Il senso, il valore e la personalità del brand.. La prima parte del libro (MENTE) tratteggia il contesto di riferimento nel quale si sviluppano i trademark e come un trademark diventa brand. La seconda parte (CORPO) ci porta in un terreno di interazione con il brand e i suoi interlocutori. Segue una presentazione delle principali strutture della conoscenza, anticipata dalla presentazione delle figure di attaccamento (i genitori del brand). La terza ed ultima parte (CUORE) è dedicata alla nuova frontiera asiatica, cercando una maggiore conoscenza del mercato cinese passando attraverso quattro elementi: la contraffazione, i diritti di autore, il ruolo delle catene di distribuzione europee e americane e la creatività dei cinesi.
 Produkt-Zustand:
 Exemplar in gutem Zustand. Mit leichter Vergilbung und Staubflecken bedecken. Leicht vergilbte Schnitte und Seiten. 
ISBN -Code: 8820339382
EAN: 9788820339388
Seiten: ix; 205
Format: Taschenbuch
 Größe (cm):
 Höhe:  24
 
Beschreibung
Einige Abbildungen und Farbfotos f.t. und in b / n n.t.
Produktverfügbarkeit
 Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes. 

 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
 






 
  
  
  
  
  
   
   
   
   
 



