Spezifische Typologie

Preis

4 € 36000 € Anwenden

Stil

Künstler

Designer

Produktion

Modedesigner

Material

Halskette

Größe


0 cm 570 cm

0 cm 798 cm

0 cm 375 cm

2 cm 166 cm

18 cm 73 cm
Anwenden

Bestellen nach

Le ceramiche di Fès
LIARAQ0286704

Le ceramiche di Fès

Carlo Venturini
Alberto Greco Editore

LIARAQ0286704
Le ceramiche di Fès

Carlo Venturini
Alberto Greco Editore

In den Warenkorb

20,00€

In den Warenkorb
Oreste Albertini
LIAROT0286692

Oreste Albertini

Francesco Gatto, Silvana Tassetto
Umberto Allemandi & C.

LIAROT0286692
Oreste Albertini

Francesco Gatto, Silvana Tassetto
Umberto Allemandi & C.

In den Warenkorb

35,00€

In den Warenkorb
I fiori di Francesca. Nature morte di Francesca Vicenzina nella Milano del Seicento
LIARMD0286676

I fiori di Francesca. Nature morte di Francesca Vicenzina nella Milano del Seicento

Alberto Cottino
Romigioli Antichità

LIARMD0286676
I fiori di Francesca. Nature morte di Francesca Vicenzina nella Milano del Seicento

Alberto Cottino
Romigioli Antichità

In den Warenkorb

32,00€

In den Warenkorb
Altagamma. Strategie per l'Italia d'eccellenza
LIPSEC0286635

Altagamma. Strategie per l'Italia d'eccellenza

AA.VV.
Skira Editore

LIPSEC0286635
Altagamma. Strategie per l'Italia d'eccellenza

AA.VV.
Skira Editore

L'industria di alta gamma è il fiore all'occhiello dell'Italia, che detiene in questo comparto una leadership incontrastata nonché la più alta diversificazione settoriale con moda, design, alimentare, ospitalità, nautica, motori, gioielleria, sport, bellezza e cultura. Negli ultimi decenni, malgrado la crisi che ha attanagliato l'economia, questo settore si è rafforzato diventando una sorta di noblesse oblige per il nostro Paese. Le imprese culturali e creative registrano, infatti performance superiori alla media e l'immagine dei loro marchi traina il resto del Made in Italy creando preziose sinergie con settori strategici come il turismo. Oggi nuove sfide globali si stagliano all'orizzonte sia per il Paese che per il settore di alta gamma. Questo volume è uno sguardo al futuro e il tentativo di trovare, fra le idee e le analisi di coloro che da anni si occupano di questo settore, una proposta strategica per continuare ad alimentare il successo delle imprese e contribuire allo sviluppo economico dell'Italia. "Altagamma. Strategie per l'Italia d'eccellenza" è una call to action per imprenditori e istituzioni per promuovere un cambiamento culturale, strutturale e istituzionale che renda l'Italia ancora più amata, ricercata e competitiva.

In den Warenkorb

15,00€

In den Warenkorb
Tamerlano il Grande
LINACS0285895

Tamerlano il Grande

Christopher Marlowe
Adelphi

LINACS0285895
Tamerlano il Grande

Christopher Marlowe
Adelphi

In den Warenkorb

9,00€

In den Warenkorb
Tra i due palazzi
LINAST0279374

Tra i due palazzi

Naghib Mahfuz
Tullio Pironti Editore

LINAST0279374
Tra i due palazzi

Naghib Mahfuz
Tullio Pironti Editore

In den Warenkorb

8,00€

In den Warenkorb
Viaggio in Italia
LIVILE0278707

Viaggio in Italia

J. W. Goethe
Arnoldo Mondadori Editore

LIVILE0278707
Viaggio in Italia

J. W. Goethe
Arnoldo Mondadori Editore

In den Warenkorb

15,00€

In den Warenkorb
Dialoghi filosofici italiani
LIFIMO0273908

Dialoghi filosofici italiani

Giordano Bruno
Arnoldo Mondadori Editore

LIFIMO0273908
Dialoghi filosofici italiani

Giordano Bruno
Arnoldo Mondadori Editore

Il volume raccoglie tutte le opere filosofiche italiane di Giordano Bruno: dialoghi cosmologici d'ispirazione copernicana e dialoghi morali, tutti risalenti al biennio 1584-85. La curatela dell'edizione è affidata a Michele Ciliberto, studioso di Bruno e presidente del comitato di celebrazioni dell'anniversario della sua morte, che firma il saggio introduttivo.

In den Warenkorb

70,00€

In den Warenkorb
La reputazione Chi dice cosa di chi
LIFICO0273337

La reputazione Chi dice cosa di chi

Gloria Origgi
Egea Università Bocconi Editore

LIFICO0273337
La reputazione Chi dice cosa di chi

Gloria Origgi
Egea Università Bocconi Editore

Come si crea o si distrugge la reputazione? Le ragioni di un anonimato prolungato o di una celebrità folgorante, del peggioramento o del miglioramento della nostra immagine, per lo più ci sfuggono. Eppure la reputazione attraversa da un capo all'altro le nostre vite. Da un lato ci preoccupiamo talmente tanto della nostra immagine che ci capita di commettere gesti inconsulti nella vana speranza di tenere sotto controllo l'opinione che gli altri hanno di noi. Dall'altro facciamo talmente tanto affidamento sulla reputazione degli altri che possiamo arrivare a scegliere, basandoci solamente su di essa, un medico, il candidato politico da votare, un giornale, o anche a far nostra un'idea. Il fatto è che la reputazione tocca la nostra esistenza nel suo aspetto più intimo. Questa nozione essenziale è stata stranamente trascurata dalle scienze sociali. Attraverso un percorso multidisciplinare, Gloria Origgi ci mostra che la reputazione non è mai stata così cruciale come nelle società contemporanee: intimamente legata ai temi dell'informazione e della comunicazione, la sua presenza pervasiva e ubiqua - sui motori di ricerca, nei social network, in seno alla comunità scientifica e ai modi con cui essa produce e valida il sapere - ha il valore di un segnale in grado di orientare potentemente i giudizi, le scelte e le azioni di tutti noi. Ecco perché diventa fondamentale conoscere i meccanismi attraverso cui si forma, si diffonde e ci condiziona anche quando crediamo di esserne immuni.

In den Warenkorb

10,00€

In den Warenkorb
La grande storia illustrata del tour de France
LIMASP0271110

La grande storia illustrata del tour de France

AA.VV.
Libreria dello Sport

LIMASP0271110
La grande storia illustrata del tour de France

AA.VV.
Libreria dello Sport

Il Tour de France ha festeggiato, nel 2013, la sua centesima edizione. Un record per una prova mondiale, annuale e gratuita. L'entusiasmo dei quindici milioni di spettatori è lo stesso del 1903, del 1930 o del 1964. I campioni hanno disputato il loro centesimo Tour con la stessa passione di Maurice Garin, Fausto Coppi, Jacques Anquetil o Eddy Merckx. Sì, nonostante tutto il Tour resta unico. Perché è magico, come lo testimoniano oggi queste trecento ottanta pagine, le cinquecento storie mai raccontate e le seicento foto che accompagnano il testo, in gran parte inedite. Il Tour è vivo, Viva il Tour!

In den Warenkorb

25,00€

In den Warenkorb
Mario Tozzi
LIARCO0266885

Mario Tozzi

Marco Valsecchi
Edizioni del Cavallino

LIARCO0266885
Mario Tozzi

Marco Valsecchi
Edizioni del Cavallino

In den Warenkorb

25,00€

In den Warenkorb
Atlante delle nubi
LIMAVA0240624

Atlante delle nubi

Francesco Di Franco
Ugo Mursia Editore

LIMAVA0240624
Atlante delle nubi

Francesco Di Franco
Ugo Mursia Editore

In den Warenkorb

10,00€

In den Warenkorb
La casa sul Nilo
LINAST0228223

La casa sul Nilo

Denise Pardo
Neri Pozza

LINAST0228223
La casa sul Nilo

Denise Pardo
Neri Pozza

È un tempo lungo quello che Denise Pardo racconta in questo romanzo. Un tempo affascinante, cosmopolita, tollerante, ricco di stimoli. Un tempo di amicizie e di comprensione. Al centro de "La casa sul Nilo", una famiglia di ebrei sefarditi arrivati al Cairo assieme alle vicissitudini dell'Europa dei primi trent'anni del Novecento. La narratrice racconta la sua infanzia in una sorta di Eldorado magico: i caffè del Cairo, le feste, gli stimoli, la civiltà della conversazione, i salotti. L'Egitto di quel tempo è un crocevia di storie e di suggestioni: un paese mondano e sorprendente dove le diverse religioni sono rispettate e si parlano tutte le lingue. E il Cairo di quel tempo, di quei primi anni Cinquanta, è narrato con una precisione e una nitidezza esemplari perché questo romanzo è soprattutto la storia dell'autrice. La sua famiglia composta dalla nonna, dal padre, dalla madre e da altre due sorelle non avrebbe mai immaginato di dover fuggire da quel mondo. Finché non sale al potere Nasser, cambiando in pochi anni le regole del gioco, e della convivenza civile. E tutto, dapprima impercettibilmente, e poi con sempre maggiore evidenza, diventa fosco e insidioso. Gli stranieri non sono ben visti, l'intolleranza religiosa si fa dogma. E gli stranieri, che stranieri non sarebbero, si sentono sempre più in pericolo. Fino a una partenza precipitosa per Roma e l'Italia, nel 1961. Un abbandono doloroso, straniante, figlio di un mondo cambiato senza una ragione. "La casa sul Nilo" è la storia di un tempo perduto, e di un tempo ritrovato a fatica. Ci mostra mondi dove tutto era scambio e curiosità, rispetto e attenzione. Ci dice, senza alcuna nostalgia, ma con l'intensità dei sentimenti e delle passioni, che non dobbiamo dimenticare che c'è stato un tempo diverso e più giusto. Dove ogni dettaglio era una ricchezza e ogni giorno una scoperta.

In den Warenkorb

6,00€

In den Warenkorb
L'uomo che faceva le scarpe alle mosche
LINAIT0196851

L'uomo che faceva le scarpe alle mosche

Filippo Penati
La nave di Teseo editore

LINAIT0196851
L'uomo che faceva le scarpe alle mosche

Filippo Penati
La nave di Teseo editore

Elena e Pep non potrebbero essere più diversi. Lei, siciliana, ha vissuto nell'isola fino alla fine della seconda guerra mondiale per poi raggiungere, insieme alla madre e alle sorelle, il padre, emigrato a Milano in cerca di un futuro migliore. Lui, milanese e antifascista, operaio figlio di operai, si è dato alla macchia per non arruolarsi con i repubblichini e ora partecipa alle lotte in fabbrica, alla Garelli, dove è così bravo al tornio da riuscire - si vanta lui - a fare le scarpe alle mosche. Si sono incontrati, ciascuno con il suo passato di dolore sulle spalle, e si sono sposati poco dopo. Vivono in una casa di ringhiera nella "corte del Cairo" - un piccolo mondo dove i vicini si chiamano Gina "pettogrosso", Arnaldo "El barbè", "Il Pantera" - che non basta a difenderli dall'arroganza delle camicie nere e dalla violenza nazista. Elena e Pep attraversano la guerra, vedono i figli nascere e la grande industria andare in crisi ma, in un paese che è cambiato meno di quanto vorrebbero, continuano a lottare per quello in cui credono. Una storia d'amore e lavoro, un romanzo sull'Italia che è stata e che è ancora, sulle passioni perdute e su quelle destinate a durare per sempre.

In den Warenkorb

7,00€

In den Warenkorb
Il linguaggio, conosciuto e ignoto
LIFICO0179063

Il linguaggio, conosciuto e ignoto

Renzo Raggiunti
Mariett

LIFICO0179063
Il linguaggio, conosciuto e ignoto

Renzo Raggiunti
Mariett

In den Warenkorb

8,00€

In den Warenkorb
Kant e Fries. Legittimità e significato della svolta antropologica
LIFIMO0171902

Kant e Fries. Legittimità e significato della svolta antropologica

Davide Roberto
Edizione Unicopli

LIFIMO0171902
Kant e Fries. Legittimità e significato della svolta antropologica

Davide Roberto
Edizione Unicopli

In den Warenkorb

8,00€

In den Warenkorb
I giorni di un ritorno
LINAIT0150442

I giorni di un ritorno

Ivo Patuelli
Edizioni Pendragon/ Fortepiano

LINAIT0150442
I giorni di un ritorno

Ivo Patuelli
Edizioni Pendragon/ Fortepiano

In den Warenkorb

8,00€

In den Warenkorb
Vintage Tablett Piero Fornasetti Aluminium Dekorationen 60er Jahre
OGMOOG0285446

Vintage Tablett Piero Fornasetti Aluminium Dekorationen 60er Jahre

Italien, der 60er Jahre

OGMOOG0285446
Vintage Tablett Piero Fornasetti Aluminium Dekorationen 60er Jahre

Italien, der 60er Jahre

Rechteckiges Aluminiumtablett mit Siebdruckdekor in Rot- und Orangetönen, das Fische darstellt. Auf der Rückseite befindet sich das Herstelleretikett.

In den Warenkorb

470,00€

In den Warenkorb
Michelangelo Pistoletto. Il DNA del terzo paradiso
LIARCO0286669

Michelangelo Pistoletto. Il DNA del terzo paradiso

Alberto Fiz
Mondadori Electa S.p.A.

LIARCO0286669
Michelangelo Pistoletto. Il DNA del terzo paradiso

Alberto Fiz
Mondadori Electa S.p.A.

In den Warenkorb

55,00€

In den Warenkorb
Paar Antike Vasen Porzellan Dekorationen China des XX Jhs
OGANCE0287344

Paar Antike Vasen Porzellan Dekorationen China des XX Jhs

China, XX Jhd

OGANCE0287344
Paar Antike Vasen Porzellan Dekorationen China des XX Jhs

China, XX Jhd

Paar Porzellanvasen mit Allover-Dekor in Blautönen, die Karpfen- und Pflanzenmotive darstellen.

In den Warenkorb

120,00€

In den Warenkorb
MAD. Acquerelli, tempere, pastelli
LIARGR0286711

MAD. Acquerelli, tempere, pastelli

Maddalena Sisto
Edizioni Condè Nast spa

LIARGR0286711
MAD. Acquerelli, tempere, pastelli

Maddalena Sisto
Edizioni Condè Nast spa

In den Warenkorb

28,00€

In den Warenkorb
Marni Top Second Hand Seide mit Blumen Gr. 40 2000er Jahre
ABDO1E0287713

Marni Top Second Hand Seide mit Blumen Gr. 40 2000er Jahre

Gr. 40

ABDO1E0287713
Marni Top Second Hand Seide mit Blumen Gr. 40 2000er Jahre

Gr. 40

Top aus reiner Seide, in Cremetönen mit floralem Print. Aufwendiger Schulterträger und V-Ausschnitt mit Schleife.

In den Warenkorb

45,00€

In den Warenkorb
Emporio Armani Blazer Leinen Seide Gr. 44 Italien Second Hand
ABDO1E0287708

Emporio Armani Blazer Leinen Seide Gr. 44 Italien Second Hand

Gr. 44

ABDO1E0287708
Emporio Armani Blazer Leinen Seide Gr. 44 Italien Second Hand

Gr. 44

Blazer aus Leinen-Seide-Viskose-Mix mit einreihigem Knopfverschluss und zwei aufgesetzten Taschen. Die Linie ist frisch und originell, die Ärmel sind im Gegensatz zu klassischen Blazern ausgestellt. Die Ärmel sind mit einem Baumwollband versehen. Gefütterte Ärmel.

In den Warenkorb

65,00€

In den Warenkorb
Burberry Clogs Holz Leder Stoff N. 35 Second Hand England
ABACES0287856

Burberry Clogs Holz Leder Stoff N. 35 Second Hand England

N. 35

ABACES0287856
Burberry Clogs Holz Leder Stoff N. 35 Second Hand England

N. 35

Clogs mit dem ikonischen Karomuster des britischen Modehauses. Innenfutter aus beigefarbenem Leder und Profil aus weißem Leder mit Nieten. Angesichts des Zustands der Sohle und des Innenfutters vermutlich ungetragen. An der linken Spitze befindet sich ein Lichthof, vermutlich durch die Lagerung entstanden. Mit Box.

In den Warenkorb

75,00€

In den Warenkorb