Il circolo virtuoso impresa-mercato - Come orientare l'azienda al marketing
Características
Come orientare l'azienda al marketing
Autor: Eugenio Caruso
Editor: Tecniche nuove
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2004
Collar: Pequeña y mediana empresa 3
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir y cortar con rastros de polvo.
Código ISBN: 8848115977
EAN: 9788848115971
Páginas: xix; 181
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.