Il potere della marca - Disney, McDonald's, Nike e le altre
Características
Disney, McDonald's, Nike e le altre
Autor: Vanni Codeluppi
Editor: Bollati Boringhieri
Lugar de impresión: Turín
Fecha de publicación: 2001
Collar: Variantes
La grandezza degli occhi di Topolino rispetto al corpo e la forma del becco di Paperino non sono senza rapporto con l'ideologia rassicurante e infantilizzante, tipicamente medio-borghese che, sorta negli anni trenta, continua a ispirare quella straordinaria impresa di clonazione del mondo rappresentata da Disney World. Così l'atmosfera che McDonald's è riuscita a creare intorno a un hamburger sarebbe incomprensibile senza la colonizzazione mondiale dell'immaginario di grandi e piccoli. Rassicurante, conviviale o competitiva l'ideologia è comunque essenziale nell'attività delle grandi marche che stanno cambiando la società.
Condición del Producto:
Ejemplar en muy buen estado. Ligeros restos de polvo en la cubierta. Ligero amarilleamiento de las páginas. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8833913430
EAN: 9788833913438
Páginas: 160
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 18
Descripción
Imágenes en blanco y negro ft
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.