Il potere della marca - Disney, McDonald's, Nike e le altre
Merkmale
Disney, McDonald's, Nike e le altre
Autor: Vanni Codeluppi
Herausgeber: Bollati Boringhieri
Druckort: Turin
Erscheinungsjahr: 2001
Halskette: Varianten
La grandezza degli occhi di Topolino rispetto al corpo e la forma del becco di Paperino non sono senza rapporto con l'ideologia rassicurante e infantilizzante, tipicamente medio-borghese che, sorta negli anni trenta, continua a ispirare quella straordinaria impresa di clonazione del mondo rappresentata da Disney World. Così l'atmosfera che McDonald's è riuscita a creare intorno a un hamburger sarebbe incomprensibile senza la colonizzazione mondiale dell'immaginario di grandi e piccoli. Rassicurante, conviviale o competitiva l'ideologia è comunque essenziale nell'attività delle grandi marche che stanno cambiando la società.
Produkt-Zustand:
Exemplar in sehr gutem Zustand. Leichte Staubspuren auf dem Cover. Leichte Vergilbung der Seiten. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8833913430
EAN: 9788833913438
Seiten: 160
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 18
Beschreibung
Schwarz-Weiß-Bilder ft
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.