Il potere della marca - Disney, McDonald's, Nike e le altre

novità
Il potere della marca

Disney, McDonald's, Nike e le altre

Autore: Vanni Codeluppi

Codice: LISUSO0251863

12,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
7,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

Disney, McDonald's, Nike e le altre

Autore: 

Editore:  Bollati Boringhieri

Luogo di stampa:  Torino

Anno pubblicazione: 

Collana:  Variantine

La grandezza degli occhi di Topolino rispetto al corpo e la forma del becco di Paperino non sono senza rapporto con l'ideologia rassicurante e infantilizzante, tipicamente medio-borghese che, sorta negli anni trenta, continua a ispirare quella straordinaria impresa di clonazione del mondo rappresentata da Disney World. Così l'atmosfera che McDonald's è riuscita a creare intorno a un hamburger sarebbe incomprensibile senza la colonizzazione mondiale dell'immaginario di grandi e piccoli. Rassicurante, conviviale o competitiva l'ideologia è comunque essenziale nell'attività delle grandi marche che stanno cambiando la società.

Condizione prodotto:
Esemplare in condizioni molto buone. Lievi tracce di polvere alla copertina. Lieve ingiallimento delle pagine. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8833913430

Codice EAN:  9788833913438

Pagine:  160

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  18

Descrizione

Immagini in b/n f.t.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

novità
Il potere della marca

Disney, McDonald's, Nike e le altre

Autore: Vanni Codeluppi

Codice: LISUSO0251863

12,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
7,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche