Innovazione Lean - Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.
Caractéristiques
Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.
Auteur: Luciano Attolico
Éditeur: Editore Ulrico Hoepli
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: [2012]
Collier: Gestion
Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l'insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l'innovazione in azienda, può diventare oggi l'arma più potente al costo più competitivo. Ecco il perché di un libro che si prefigge di trasferire una metodologia che lega prodotti, processi, persone e strumenti attraverso un sistema applicabile in qualsiasi contesto aziendale e avvalendosi degli esempi di numerosi casi di successo, tra cui Lamborghini, Peugeot-Citroen, Telecom, Laika, Sacmi, Ethos e molti altri.
État du produit:
Exemplaire en bon état. Couverture jaunie, avec taches de poussière et traces d'usure sur les bords et les coins. Pages jaunies sur les bords. Rayures sur le dos. Texte en italien.
Code ISBN: 8820351625
EAN: 9788820351625
Pages: XVIII,299
Format: Livre de poche
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
Description
Introduction de Jeffrey K. Liker. Préface de Franco Bernabè. Illustrations en noir et blanc.
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.