Innovazione Lean - Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.
Caratteristiche
Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.
Autore: Luciano Attolico
Editore: Editore Ulrico Hoepli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: [2012]
Collana: Management
Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l'insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l'innovazione in azienda, può diventare oggi l'arma più potente al costo più competitivo. Ecco il perché di un libro che si prefigge di trasferire una metodologia che lega prodotti, processi, persone e strumenti attraverso un sistema applicabile in qualsiasi contesto aziendale e avvalendosi degli esempi di numerosi casi di successo, tra cui Lamborghini, Peugeot-Citroen, Telecom, Laika, Sacmi, Ethos e molti altri.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Pagine ingiallite ai bordi. Striature al dorso. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8820351625
Codice EAN: 9788820351625
Pagine: XVIII,299
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Descrizione
Presentazione di Jeffrey K.Liker. Prefazione di Franco Bernabè. Figure in b/n n.t. e f.t.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.