Innovazione Lean - Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.
Características
Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.
Autor: Luciano Attolico
Editor: Editore Ulrico Hoepli
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: [2012]
Collar: Gestión
Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l'insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l'innovazione in azienda, può diventare oggi l'arma più potente al costo più competitivo. Ecco il perché di un libro che si prefigge di trasferire una metodologia che lega prodotti, processi, persone e strumenti attraverso un sistema applicabile in qualsiasi contesto aziendale e avvalendosi degli esempi di numerosi casi di successo, tra cui Lamborghini, Peugeot-Citroen, Telecom, Laika, Sacmi, Ethos e molti altri.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta amarillenta, con manchas de polvo y signos de desgaste en los bordes y esquinas. Páginas amarillentas en los bordes. Rayas en el lomo. Texto en italiano.
Código ISBN: 8820351625
EAN: 9788820351625
Páginas: XVIII,299
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Descripción
Introducción de Jeffrey K. Liker. Prólogo de Franco Bernabè. Ilustraciones en blanco y negro.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.