Innovazione Lean - Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.
Merkmale
Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi.
Autor: Luciano Attolico
Herausgeber: Editore Ulrico Hoepli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: [2012]
Halskette: Management
Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè l'insieme dei prodotti e dei servizi offerti sul mercato, permette di recuperare risorse preziose e dedicarle a ciò che può fare la differenza nel tempo. Riuscire ad applicare i principi del Lean Thinking, ossia la cultura del massimo risultato con il minor sforzo, nei processi dove si gioca l'innovazione in azienda, può diventare oggi l'arma più potente al costo più competitivo. Ecco il perché di un libro che si prefigge di trasferire una metodologia che lega prodotti, processi, persone e strumenti attraverso un sistema applicabile in qualsiasi contesto aziendale e avvalendosi degli esempi di numerosi casi di successo, tra cui Lamborghini, Peugeot-Citroen, Telecom, Laika, Sacmi, Ethos e molti altri.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Einband mit Vergilbung, Staubflecken und Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Seiten an den Rändern vergilbt. Streifen auf dem Rücken. Text auf Italienisch.
ISBN -Code: 8820351625
EAN: 9788820351625
Seiten: XVIII,299
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 23
Beschreibung
Einleitung von Jeffrey K. Liker. Vorwort von Franco Bernabè. Schwarz-Weiß-Illustrationen.
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.