Marketing del gusto - La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Nouvelles
Marketing del gusto

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Auteur: Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Code: LIPSEC0300200

15,00
AVEC RETRAIT EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
20,00 €
AVEC LIVRAISON INCLUSE DANS TOUTE L'ITALIE
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous

Caractéristiques

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Auteur: 

Éditeur:  Edizioni LSWR

Lieu d'impression:  Milan

Année de publication: 

Collier:  MDB

Quello del "food" è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media. Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, soprattutto italiane, in modo tale da dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Al tempo stesso il libro è uno strumento utile anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore - dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende fino agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica; il volume è anche una fonte di informazione per gli appassionati di enogastronomia e ristorazione, curiosi di scoprire un lato meno visibile, ma pur sempre importante, della conduzione aziendale.

État du produit:
Exemplaire en bon état. Couverture légèrement poussiéreuse et présentant de petites marques d'usure aux coins. Pages légèrement jaunies. Texte en italien.

Code ISBN:  8868952020

EAN:  9788868952020

Pages:  359

Format:  Livre de poche

Dimensions (cm):
Hauteur:  19
Largeur:  24

Description

Avec des images en couleur nt

La disponibilité des produits

Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.

Nouvelles
Marketing del gusto

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Auteur: Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Code: LIPSEC0300200

15,00
AVEC RETRAIT EN MAGASIN
Prix réduit si vous récupérez le produit dans nos boutiques de Milan et Cambiago:
* Choix optionnel dans le panier
20,00 €
AVEC LIVRAISON INCLUSE DANS TOUTE L'ITALIE
Ajouter au panier
PAIEMENTS SÉCURISÉS
pagamenti sicuri
Demande d'information
Prenez rendez-vous
Propositions alternatives
Cela pourrait aussi vous intéresser