Marketing del gusto - La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Noticias
Marketing del gusto

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autor: Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Código: LIPSEC0300200

15,00
CON RECOGIDA EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
20,00 €
CON ENVÍO INCLUIDO EN TODA ITALIA
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

Características

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autor: 

Editor:  Edizioni LSWR

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Collar:  MDB

Quello del "food" è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media. Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, soprattutto italiane, in modo tale da dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Al tempo stesso il libro è uno strumento utile anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore - dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende fino agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica; il volume è anche una fonte di informazione per gli appassionati di enogastronomia e ristorazione, curiosi di scoprire un lato meno visibile, ma pur sempre importante, della conduzione aziendale.

Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. La cubierta presenta restos de polvo y leves señales de uso en las esquinas. Páginas ligeramente amarillentas. Texto en italiano.

Código ISBN:  8868952020

EAN:  9788868952020

Páginas:  359

Formato:  Libro de bolsillo

Dimensiones (cm):
Altura:  19
Ancho:  24

Descripción

Con imágenes en color nt

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Noticias
Marketing del gusto

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autor: Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Código: LIPSEC0300200

15,00
CON RECOGIDA EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
20,00 €
CON ENVÍO INCLUIDO EN TODA ITALIA
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
Propuestas alternativas
También podría interesarte