Marketing del gusto - La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

novità
Marketing del gusto

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autore: Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Codice: LIPSEC0300200

15,00
CON RITIRO IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
20,00 €
CON SPEDIZIONE INCLUSA IN TUTTA ITALIA
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autore: 

Editore:  Edizioni LSWR

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  MDB

Quello del "food" è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media. Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, soprattutto italiane, in modo tale da dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Al tempo stesso il libro è uno strumento utile anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore - dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende fino agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica; il volume è anche una fonte di informazione per gli appassionati di enogastronomia e ristorazione, curiosi di scoprire un lato meno visibile, ma pur sempre importante, della conduzione aziendale.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere e piccoli segni d'usura agli angoli. Pagine leggermente ingiallite. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  8868952020

Codice EAN:  9788868952020

Pagine:  359

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  19
Larghezza:  24

Descrizione

Con immagini a colori n.t.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

novità
Marketing del gusto

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autore: Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Codice: LIPSEC0300200

15,00
CON RITIRO IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
20,00 €
CON SPEDIZIONE INCLUSA IN TUTTA ITALIA
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche