Marketing del gusto - La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Nachrichten
Marketing del gusto

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autor: Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Code: LIPSEC0300200

15,00
MIT ABHOLUNG IM GESCHÄFT
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
20,00 €
MIT VERSAND IN GANZ ITALIEN
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren

Merkmale

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autor: 

Herausgeber:  Edizioni LSWR

Druckort:  Mailand

Erscheinungsjahr: 

Halskette:  MDB

Quello del "food" è uno dei settori più importanti del Made in Italy, grazie anche al potente effetto di amplificazione della televisione e del passaparola attraverso i social media. In un contesto di grande ampliamento del pubblico potenziale e di crescente concorrenza, diventa fondamentale definire chiare strategie di marketing e gestire al meglio i canali di comunicazione, a partire dai social media. Questo libro è un compendio che, partendo dalla teoria, vuole andare oltre offrendo consigli pratici ai piccoli e grandi produttori e agli imprenditori nel settore della ristorazione e dell'ospitalità, prendendo spunto anche da esperienze concrete, soprattutto italiane, in modo tale da dare al lettore esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Al tempo stesso il libro è uno strumento utile anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore - dagli agenti e rappresentanti ai social media specialist, dai responsabili della comunicazione per le aziende fino agli studenti dei corsi di marketing e comunicazione enogastronomica; il volume è anche una fonte di informazione per gli appassionati di enogastronomia e ristorazione, curiosi di scoprire un lato meno visibile, ma pur sempre importante, della conduzione aziendale.

Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Einband mit leichten Gebrauchsspuren an den Ecken und etwas Staub. Seiten leicht vergilbt. Text in Italienisch.

ISBN -Code:  8868952020

EAN:  9788868952020

Seiten:  359

Format:  Taschenbuch

Größe (cm):
Höhe:  19
Breite:  24

Beschreibung

Mit Farbbildern nt

Produktverfügbarkeit

Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.

Nachrichten
Marketing del gusto

La guida completa per promuovere prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Autor: Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Code: LIPSEC0300200

15,00
MIT ABHOLUNG IM GESCHÄFT
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
20,00 €
MIT VERSAND IN GANZ ITALIEN
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren
Alternative vorschläge
Es könnte dich auch interessieren