Mia madre, musicista, è morta di malattia maligna a mezzanotte, tra martedì e mercoledì, nella metà di maggio mille977, nel mortifero Memorial di Manhattan
Merkmale
Autor: Louis Wolfson
Herausgeber: Einaudi
Druckort: Cles
Erscheinungsjahr: 2013
Halskette: Einaudi. Großer Freestyle
Mentre la malattia divora la madre, il figlio ne descrive impassibilmente le tappe. È lui il vero sicario, l'uomo che considera il fatto di essere stato concepito un crimine a proprio danno. Questo è il suo diario, la sua creatura deforme, la sua vendetta. Romanzo di culto per un'intera generazione di intellettuali, da Raymond Queneau a Michel Foucault, "Mia madre..." è, al tempo stesso, il racconto di una sofferenza e un "autoritratto con follia". La negazione grandiosa e megalomane della cultura americana che sfiora la paranoia, l'odio per il genere umano, il rifiuto della madre, fanno di questo libro una delle opere più strazianti del nichilismo contemporaneo.
 Produkt-Zustand:
 Exemplar in gutem Zustand. Einband vergilbt, verstaubt und an den Kanten und Ecken abgenutzt. Seiten an den Rändern vergilbt. Besitzvermerk mit schwarzem Kugelschreiber auf der Titelseite. Text in Italienisch. 
ISBN -Code: 8806216078
EAN: 9788806216078
Seiten: XII; 284
Format: Taschenbuch
 Größe (cm):
 Höhe:  22
 
Beschreibung
Übersetzung von Fabio Montrasi
Produktverfügbarkeit
 Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes. 

 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
 






 
  
  
  
  
  
   
   
   
   
 



