Mia madre, musicista, è morta di malattia maligna a mezzanotte, tra martedì e mercoledì, nella metà di maggio mille977, nel mortifero Memorial di Manhattan
Features
Author: Louis Wolfson
Publisher: Einaudi
Place of printing: Cles
Year of publication: 2013
Necklace: Einaudi. Big Freestyle
Mentre la malattia divora la madre, il figlio ne descrive impassibilmente le tappe. È lui il vero sicario, l'uomo che considera il fatto di essere stato concepito un crimine a proprio danno. Questo è il suo diario, la sua creatura deforme, la sua vendetta. Romanzo di culto per un'intera generazione di intellettuali, da Raymond Queneau a Michel Foucault, "Mia madre..." è, al tempo stesso, il racconto di una sofferenza e un "autoritratto con follia". La negazione grandiosa e megalomane della cultura americana che sfiora la paranoia, l'odio per il genere umano, il rifiuto della madre, fanno di questo libro una delle opere più strazianti del nichilismo contemporaneo.
 Product Condition:
 Copy in good condition. Cover with yellowing, dust and signs of wear at the edges and corners. Pages yellowed at the edges. Black ballpoint pen ownership signature on the title page. Text in Italian. 
ISBN Code: 8806216078
EAN: 9788806216078
Pages: XII; 284
Format: Paperback
 Dimensions (cm):
 Height:  22
 
Description
Translation by Fabio Montrasi
Product availability
 Immediate availability
Ready for delivery within 2 working days from ordering the product. 

 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
 






 
  
  
  
  
  
   
   
   
   
 



