Il marketing internazionale - Mercati globali e nuove strategie competitive

Noticias
Il marketing internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autor: Giorgio Pellicelli

Código: LIPSEC0279074

15,00
CON ENVÍO GRATIS
10,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

Características

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autor: 

Editor:  Etas libri

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso, caratterizzati, tra l'altro, dall'entrata nei mercati mondiali di nuovi concorrenti, dalla crescita lenta nei paesi economicamente avanzati - e invece assai elevata in molti di quelli in via di sviluppo - e dall'emergere di nuove opportunità in quelli che fino a qualche anno fa erano per lo più trascurati. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce gli aggiornamenti dei metodi del marketing internazionale necessari per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quarta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; sono analizzate a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "viral marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta con restos de polvo y señales de desgaste en los bordes y esquinas. Bordes amarillentos y con restos de polvo. Páginas ligeramente amarillentas en los bordes. Texto en italiano.

Código ISBN:  884531359X

EAN:  9788845313592

Páginas:  XVII,556

Formato:  Tapa dura

Dimensiones (cm):
Altura:  24

Descripción

Cuarta edición.

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Noticias
Il marketing internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autor: Giorgio Pellicelli

Código: LIPSEC0279074

15,00
CON ENVÍO GRATIS
10,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
Propuestas alternativas
También podría interesarte