Il marketing internazionale - Mercati globali e nuove strategie competitive

novità
Il marketing internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autore: Giorgio Pellicelli

Codice: LIPSEC0279074

15,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
10,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Caratteristiche

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autore: 

Editore:  Etas libri

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso, caratterizzati, tra l'altro, dall'entrata nei mercati mondiali di nuovi concorrenti, dalla crescita lenta nei paesi economicamente avanzati - e invece assai elevata in molti di quelli in via di sviluppo - e dall'emergere di nuove opportunità in quelli che fino a qualche anno fa erano per lo più trascurati. Di fronte a questi cambiamenti il volume fornisce gli aggiornamenti dei metodi del marketing internazionale necessari per affrontare e vincere le nuove sfide proposte dal contesto economico. In questa quarta edizione completamente riveduta sono proposti al lettore nuovi casi aziendali per riflettere le ultime tendenze dell'ambiente, le mutate forme di concorrenza e il cambiamento nelle strategie delle imprese; sono presentati esempi aggiornati di azioni di marketing internazionale; sono analizzate a fondo le più recenti forme di marketing - dall'e-commerce al "viral marketing" - ed è proposto un nuovo intero capitolo dedicato ai mercati emergenti di Cina e India.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite ai bordi. Testo in Lingua Italiana.

Codice ISBN:  884531359X

Codice EAN:  9788845313592

Pagine:  XVII,556

Formato:  Cartonato

Dimensioni (cm):
Altezza:  24

Descrizione

Quarta edizione.

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

novità
Il marketing internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive

Autore: Giorgio Pellicelli

Codice: LIPSEC0279074

15,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
10,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche